qualcuno, ci va?
qualcuno, ci va?
Presente![]()
verremo anche io e mio fratello,con 2 px
organizza il mio club.........vedrete saremo in molti![]()
ma a Roma si organizza un raduno ogni 3 gg ????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
domenica scorsa c'e' stato un altro raduno...poco fa ancora n'artro![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
presente!....
ma Ciro chi è questo? http://www.2spaghi.it/ristoranti/laz...storante-ciro/
qualora decidesi di venire in compagnia della mia ex, ci sarebbe qualcuno che,potrebbe aspettarmi sulla salaria, all'altezza di settebagni o monterotondo?
scusate ma questo raduno si fa a colonna???vicino san cesareo?o sbaglio...scusate ma non ho capito! :)
allora ci sarò anche iooo!!!:)
non credo che ci sarò, ma tutto è ancora possibile, sicuramente, se vengo, farò l'iscrizione, il giro e poi ... con gli amici a mangiare la porchetta al lago, non ho nessuna voglia di stare tutto il pomeriggio a tavola ...
prova
Ma mi sa che faccio un salto, così chiudo la stagione della 200 (iniziata domenica scorsaa Tivoli ;))
Usappete
Qualcuno del club Roma mi può dire se ci sono hotel convenzionati per chi viene dal giorno prima?
No, io non ne ho fatte, la mia è quella de''avatar, tieni conto che sono arrivato alle 8 e scappato alle 10 e mezza
http://old.vesparesources.com/viaggi...24-luglio.html
Ciuzz
Usapp
Speriamo che non piova.
nicooo sabato ce la beviamo una cosa insieme????
io domenica vado ad atene per tornare la sera.....
quindi non posso esserci, ma sei in vespa?
fammi sapere, ti rilascio il mio numero 3881742321 devo pure darti quella testata di cui parlammo a bari tra una riparazione e l'altra.
Il Vespa Club di Roma ha modificato il volantino.
Possono partecipare soltanto le Vespe prodototte dal 1946 al 1982, da questo sono escluse le serie Arcobaleno che, da quanto capisco, possono partecipare.
Niente Px Milleniun (niente Cammeo, Scarrafone, Midnight etc etc)... niente Lml.
Sempre da quel che capisco dal volantino, possono partecipare tutte le Vespe anche non iscritte al registro storico purchè siano prodotte entro gli anni su scritti.
![]()