Io ci sarò insieme ad altri vespisti del Vepaclub Casalotti!!!! Ciaooooo
....Nico GTR è partito alle ore 5.00 di questa mattina. Viaggia da solo, con una Rally 180, giallo senape, in autostrada.....Bari direzione Roma. Buon viaggio Nico
....ore 09.20....Nico GTR è all'altezza di Caianello. Viaggio perfetto e ......all'asciutto. Niente pioggia
....ore 10.30.....Nico GTR è presso all'area di sosta di Cassino. Tutto ok.......niente pioggia........molti spiragli di sole.........il viaggio continua.
....ore 11.50.....Nico GTR è arrivato a Colleferro. Aspetta Leopoldo. Viaggio tutto ok
recuperato nico al casello, adesso aspettiamo spaghetti e manichessa per lauto pasto assieme....
Ragazzi... Nico sì che ne macina di Km. E' instancabile!
Abbiamo trascorso assieme l'intero pomeriggio viaggiando da Colleferro a Roma passando per Zagarolo.
Giunti a Roma ci siamo incontrati con Stefano64 con cui Nico è rimasto mentre Manichessa ed io siamo rientrati ... col sedere vibrante e la schiena incriccata sebbene i km percorsi siano stati neanche un quarto di quelli percorsi da Nico.
E' stato per noi un piacere aver passato con lui questo sabato.
![]()
Ci vediamo domani mattina al raduno!!!!
Ho trovato Nico al raduno!!!!!!!![]()
sei un grande nico...a quando un altro viaggetto assieme?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grande ragazzi!!!!!!
19.20 Nico è a Grottaminarda e sta facendo la seconda sosta rifornimento.
Il viaggio procede bene.
Grottaminarda - Bari 172 kilometri.
Conoscendo Nico, a momenti dovrebbe essere a casa.
Grande NicoGTR!!!!!![]()
ha telefonato in questo momento.
Sta facendo l'ultima sosta rifornimento, è a 20 km di Bari.
E' una roccia, non sono passati neanche due giorni da quando è partito e non so quanti km si sia macinato.
Sicuro più di 1000km!!!!
Appena uscito dall'autostrada.
Beccato acqua Grottaminarda Lacedonia e freddo tanto.
Nico , è a pochi km da casa.
Rally 180, ok!!!
...posso dire con gioia, che oggi, ho avuto la fortuna di aver conuscuto Nico....
un grande
arrivato a destinazione?