Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pinasco

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

pinasco

ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?
    altro problema ho notato che si riempie di miscela (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: pinasco

La scatola che si riempie di miscela é sicuramente lo spillo che non fa piú tenuta. Hai bisogno di uno spillo nuovo e giá che ci sei una bella revisionata al carburatore.

L'altro é un problema di carburazione al minimo non azzeccata. I fori aiutano e vanno fatti nella sezione a cuore sotto al filtro, é un'argomento trattato piú volte su tuning.

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

come carburazione io metterei 160-BE3-108 (semmai scendere a 105) 45/160 e fori sul filtro.
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    ok ragazzi, ho montato il pinasco in alluminio 180, la bimba va, ma solo agli alti regimi, per partire devo tenerla su di gas,20/20 getti 101, BE5 e 45/160 vanno bene?ho letto in giro sul forum di fare qualche foro quà e là...potete spiegarmi meglio?
    altro problema ho notato che si riempie di miscela (un pò)la vaschetta del carburo, prat sotto la vite della regolazione del flusso. che possa dipendere da questo
    Hai fatto la stessa domanda in forum officina large!

il cross posting non è ben visto sul forum.

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

fatto in buonafede
    cmq chiedo scusa, potete chiudere questa discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •