Ho fatto tutte le prove ma il problema non cambia, forse mi sono spiegato male però non sempre ci vogliono 4 o 3 pedalate per accenderla certe volte parte al primo colpo è questo che non mi spiego se non parte per un problema di carburatore dovrebbe partire sempre con 3-4 pedalate perchè a volte 1 a volte 2 a volte 3 a volte 4...non riesco proprio a capire cioè è normale questa cosa? l' altra vespa (Pk 50 4hp) parte al primo calcio anche se è ferma da mesivolevo capire se è normale oppure c'è un modo per farla partire anche dopo un mese alla prima pedalata
p.s. il carburatore l' ho pulito e revisionato è tutto ok
p.p.s l' anticipo avevo provato a metterlo come dicono le istruzioni Polini a 19° (cioè un pò prima di IT) per non avendo i travasi raccordati era un pò moscetto per i miei gusti
p.p.p.s. questa proverbiale fragilita del Polini io non ho ancora avuto modo di riscontrarla e dire che ho provato a grippare facendo 2 giri (160km circa) di raccordo (Grande raccordo anulare Roma) sempre a manetta (8000-8500gir/min) però non ci sono riuscitoadesso il gruppo termico ha quasi 4000km sul groppone
fatemi sapere un saluto Damiano