Results 1 to 25 of 39

Thread: aSSICURAZIONE A CASERTA !

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Banned VRista Junior

Riferimento: aSSICURAZIONE A CASERTA !

La mia vespa nn l'hai mai vista perchè l'ho comprata a fine luglio e nn ci sono ancora uscito xkè sto ancora senza targa ! ! Ma sai se la real mutua assicura anche i ciclomotori ???
    Per pagare così poco hai presentato la tessera del motoclub e basta ??? Domani vado a farmi una passeggiata. grazie mille

Banned VRista Junior

andreaves sul sito della reale mutua mi dice che l'agenzia ha sede a via roma,90 ! !

Banned VRista Junior

Stamane sono andato alla ras, aurora, sai, helvetia e mutua assicurazione. Nessuno mi ha voluto assicurare il ciclomotore come veicolo storico xkè mi hanno detto che " " è impossibile definirlo tale ", ho fatto preventivi normali e la ras addirittura mi ha chiesto 1200 euro all'anno ! ! L'unica disposta a fare una assicurazione agevolata a un ciclomotore è stata solo la Reale mutua, però la vespa deve essere iscritta al registro storico fmi o asi. Credo che per il momento farò l'assicurazione con la sai, la quale mi ha proposto un premio di 270 euro in quanto ho assicurato con loro auto e la moto di mio cugino. Nel frattempo mi attiverò per iscrivere la specialina al registro storico.

Se qualcuno conosce altra assicurazioni per ciclomotori, sono lieto se ne vengo informato.

saluti

VRista Junior

Per avere quel prezzo alla Reale Mutua devi essere iscritto ad un motoclub e avere la tessera FMI della vespa.
    Fai un ultimo tentativo all'AXA a via G.M.Bosco a Caserta.
    La SAI è quella a Via XX Settembre a San Nicola?
    Se vuoi altre info contattami pure magari ci si può vedere fuori da Masaniello o al Nirù Bar e ti spiego meglio come funziona ;)

Banned VRista Junior

si, la sai a san nicola. All'axa ancora nn sono andato, così come alla toro. L'agente della reale mutua ( quella di via roma ) si contraddiceva, prima diceva tessera fmi o asi, poi parlava di registro. Ma tu hai assicurato un ciclomotore 50 o una vespa 125 -200 . . . ??

Quindi tu per fare l'assicurazione sei andato li, gli hai dato la tessera fmi e tutto a posto.

Se puoi dammi il telefono della tua agenzia assicurativa così li chiamo !

VRista Junior

Il numero di telefono non ce l'ho ma puoi cercarlo sull'elenco si trova a Corso Giannone
    Per avere l'assicurazione agevolata devi avere la tessera FMI della vespa e la tessera personale di iscrizione al motoclub

Banned VRista Junior

quella del vesparesources con fmi vanno bene ??