ma la reale mutua a corso giannone dove si trova di preciso ?? quel bar io nn lo conosco !
ma la reale mutua a corso giannone dove si trova di preciso ?? quel bar io nn lo conosco !
VR con FMI credo vada bene essendo VR affiliato alla FMI.
La Reale Mutua sta a corso Giannone subito dopo il tabacchino e il Bar Frank, salendo da P.zza Vanvitelli, appena dopo l'incrocio con via Tanucci.
ok, grazie. Tu a quale club sei iscritto ???
Sono iscritto al Club Campania in Moto ha la sede verso Bellona, o perlomeno il Direttore l'ho conosciuto lì...
Apriamo un vespaclub a San Nicola viste quante ce ne sono?
C'è quella special bicolore marroncino e beige(se non ricordo male) che gira da queste parti che è davvero carina
STAMANE sono andato alla reale mutua, mi hanno deto che nn effettuano assicurazioni ai ciclomotori 50 ! ! ! mah ! !
senti io ho una vespa special del 1979..chiaro di luna metallizzato...molto simile alla tua..e sono di napoli...
Ho appena fatto l'iscrizione e ho stipulato la polizza assicurativa presso la FIVS...praticamente ti mandano un certificato di storicita,che vale pero solo un anno...il costo è di 170€ se ha 30 anni compiuti...ho fatto come hai pensato tu...ho incominciata ad assicurarla per camminarci...prima che mi scade l'assicurazione faccio l'iscrizione al registro storico...
Spero di esserti stato utile..
PRemetto che la mia vespa ha 28 anni e non 90, ma se ho capito bene ti sei iscritto a qualche club, alla fivs ??? quanto hai pagato ?? hai fatto tutto online ??
gino scusami se ti bombardo di domande ma in questo momento sei la mia ancora di salvezza ! ! !
Allora...mo te lo rispiego...poi basta.
Vai ad un moto club ti fai la tessera personale, compili un modulo d'iscrizione della vespa al quale dovrai/dovresti allegare le foto della vespa, con la copia di questo modulo che ti verrà rilasciata vai all'assicurazione e ti fanno la polizza agevolata.
Se vai là e chiedi di assicurare un 50ino è normale che non te lo assicurino...
gli ho detto che ero del club campania in moto e mi hanno detto che nn fanno assicurazioni ridotte, anzi hanno detto che è impossibile che la loro compagnia ha fatto assicurazioni ridotte agli iscritti di questo club ! ! ! !