Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: aSSICURAZIONE A CASERTA !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: aSSICURAZIONE A CASERTA !

no io nn sono assicurato con f..s xche' a me piace averle con documentazione fmi e quindi l'assicurazione la faccio dal mio assicuratore

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

ciao napoli,scusa se non ti ho ringraziato,nonostante sei stato quasi l'unico che si è interessato,ma siccome ho fatto diversamente da come hai detto tu,ho abbandonato il topic e mi sono dimenticato di ringraziarti....ho incominciato a farla li perchè 3 mesi da aspettare sono troppi...la iscriverò alla FMI durante l'anno con l'assicurazione coperta..

Comunque no,in 10gg lavorativi(sabato e domenica festivi) è pronto tutto...e ti incominciano ad inviare le fotocopie via mail in modo che puoi circolare e se ti fermano con la fotocopia non danno problemi...
    Al momento che ti inviano la mail ti preparano anche la raccomandata che ti inviano...poi è tutto relativo,il pacco dovrebbe arrivare dai 4 ai 6 gg lavorativi(inclusi il sabato)...

Comunque dobbiamo ammetterlo il servizio clienti piaggio non è dei migliori...ho una richiesta codice colore,aperta da circa 1 mese e mezzo... non mi sanno dire di che colore è uscita la mia bella da loro...
    Vabbe..spero che ti arrivino il piu presto possibile...

ps: a napoli,ma tu sei di caserta o appunto di napoli?

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

io non vlevo essere ringraziato io.... ma solo volevo dire ke non dovete usare il forum solo x skopi personali.... frequentare il forum anke x aiutare altre persone ke in futuro si iscriveranno......p.s. gino sono nato a napoli e vivo a caserta se vuoi qualke volta vuoi venire a trovarmi sono a casalnuovo.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •