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Risultati da 476 a 500 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

  1. #476
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Grazie mille,ma li avete montati con le gomme maggiorate?
    No niente gomme maggiorate, io ho montato quelle che avevo prima le S83.

  2. #477
    VRista DOC L'avatar di clafo
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Vorrei acquistare i cerchi tubeless Sip nero/alluminio con canale 2.50.A parte quello che ho già letto me li consigliate?Sul Px montano senza problemi?Esperienze sulla Star 4 tempi?
    Ciao Tommy, quei cerchi li ho montati sulla PX Belin, la 200 del mio babbo, devi solo fare l'abitudine al leggero disassamento verso sinistra, se lasci le mani dal manubrio la vespa si sbilancia molto a sinistra, ma se tieni le mani al loro posto non hai problemi... (Star 4T non pervenuta... )

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Grazie mille,ma li avete montati con le gomme maggiorate?
    Io li monto con le Bridgeston ML 50... 100/90-10 sia sulla Belin che la Magnum.

    Citazione Originariamente Scritto da vespa125ts Visualizza Messaggio
    Assolutamente no e poi quelli lisci sono quelli che sono stati ritirati dal mercato per problemi che nessuno dichiara...
    Scusami, cos'è sta storia dei cerchi lisci ritirati?!?!?!? non ne sapevo nulla... ho i cerchi di SIP che poi sono quelli F.A Italia rimarchiati...

    Ciao. Clafo.
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

  3. #478
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Scusami, cos'è sta storia dei cerchi lisci ritirati?!?!?!? non ne sapevo nulla... ho i cerchi di SIP che poi sono quelli F.A Italia rimarchiati...

    Ciao. Clafo.[/QUOTE]


    Anch'io sentii qualcosa del genere: per un periodo i cerchi tubeless FAitalia non sono stati disponibili da Tonazzo e mi spiegarono che ciò era dovuto ad una modifica che il produttore stava apportando agli stampi: l'uscita di questa nuova versione con rinforzi sul canale avvalora l'ipotesi che i vecchi cerchi non fossero il massimo...

    x piero58: ma i cerchi che hai comprato riportano il marchio FAitalia?


    Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

  4. #479
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    x piero58: ma i cerchi che hai comprato riportano il marchio FAitalia?
    Si.
    Pierluigi

  5. #480
    VRista DOC L'avatar di base689
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Anch'io sentii qualcosa del genere: per un periodo i cerchi tubeless FAitalia non sono stati disponibili da Tonazzo e mi spiegarono che ciò era dovuto ad una modifica che il produttore stava apportando agli stampi: l'uscita di questa nuova versione con rinforzi sul canale avvalora l'ipotesi che i vecchi cerchi non fossero il massimo...

    Ho appena controllato le foto dei miei cerchi tubeless FA Italia: comprati a luglio 2010, sono proprio quelli <lisci> da entrambi i lati, senza nervature
    Che dovrei fare?
    Smontarli e buttarli e comprare dei cerchi tubeless FA Italia CON nervature?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #481
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    (Star 4T non pervenuta... )
    Ma lo sai perchè l'ho chiesto?Devo prepararmi a ricevere delle legnate al primo raduno santarcangiolese?

  7. #482
    VRista Junior L'avatar di surlyswiss
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Quante "pippe": rigato non rigato, liscio, nervato, ecc...

    Ho i cerchi di FA e quelli di SIP: con i secondi questa estate ho fatto un viaggiatto di 10 gg, per 450 km al giorno, in due con la mia signora e bagagli per 30 kg.

    Morale prima che mi si rompesse il cerchio o che mi si stallonnasse - come parrebbe che i tecnici della piaggio abbiano insinuato, l'ho letto nell'altro post - mi si è rotta una tela del copertone posteriore: i cerchi, dopo 9000 km, perfetti.

    Ciao Surly

  8. #483
    VRista DOC L'avatar di clafo
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Ma lo sai perchè l'ho chiesto?Devo prepararmi a ricevere delle legnate al primo raduno santarcangiolese?
    Assolutamente no! nel senso delle legnate... Si per la news!
    Ciao. Clafo.
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  9. #484
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Presi e montati quelli della FA Italia nuovi.
    Per ora ottime sensazioni.

    Una domanda:
    Come fare per alloggiare la ruota di scorta?

    Avendone preso una coppia ho lasciato la vecchia ruota di scorta, ma ho capito che se forassi il tubeless non ci sta nella sede della ruota di scorta. Voi come avete ovviato?

  10. #485
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Presi e montati quelli della FA Italia nuovi.
    Per ora ottime sensazioni.

    Una domanda:
    Come fare per alloggiare la ruota di scorta?

    Avendone preso una coppia ho lasciato la vecchia ruota di scorta, ma ho capito che se forassi il tubeless non ci sta nella sede della ruota di scorta. Voi come avete ovviato?
    E perchè non dovrebbe starci?
    Pierluigi

  11. #486
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    E perchè non dovrebbe starci?
    Pierluigi
    Il cerchio del Tubeless è più spesso e i prigionieri della sede ruota di scorta non arrivano. Inoltre i tubeless FA nuovi hanno le nervature che distanziano ulteriormente.

  12. #487
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no! nel senso delle legnate... Si per la news!
    Ciao. Clafo.
    Intanto mi sa che li ordino,poi vedo se sul motore 4 tempi ci sta la ruota larga dietro,al massimo metto su le gomme normali...

  13. #488
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Il cerchio del Tubeless è più spesso e i prigionieri della sede ruota di scorta non arrivano. Inoltre i tubeless FA nuovi hanno le nervature che distanziano ulteriormente.
    Giusto le nervature del nuovo cerchio... allora si può adottare il metodo alla Vesponauta : http://old.vesparesources.com/488675-post458.html
    Pierluigi

  14. #489
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Presi e montati quelli della FA Italia nuovi.
    Per ora ottime sensazioni.

    Una domanda:
    Come fare per alloggiare la ruota di scorta?

    Avendone preso una coppia ho lasciato la vecchia ruota di scorta, ma ho capito che se forassi il tubeless non ci sta nella sede della ruota di scorta. Voi come avete ovviato?
    compra una bomboletta per riparare e rigonfiare il tubeless!
    oppure monti il ''ruotino'' con gli scomponibili..
    altra alternativa, se proprio non riesci a star senza il terzo tubeless, monti sui prigionieri della ruota di scorta due boccole esagonali e le avviti a metà in modo da allungarne l'estensione, infine monti la ruota con due perni, invece di due bulloni.spesa, meno di un euro

  15. #490
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Giusto le nervature del nuovo cerchio... allora si può adottare il metodo alla Vesponauta : http://old.vesparesources.com/488675-post458.html
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  16. #491
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    Scusami, cos'è sta storia dei cerchi lisci ritirati?!?!?!? non ne sapevo nulla... ho i cerchi di SIP che poi sono quelli F.A Italia rimarchiati...

    Non fate preoccupare anche me adesso!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  17. #492
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    compra una bomboletta per riparare e rigonfiare il tubeless!
    oppure monti il ''ruotino'' con gli scomponibili..
    altra alternativa, se proprio non riesci a star senza il terzo tubeless, monti sui prigionieri della ruota di scorta due boccole esagonali e le avviti a metà in modo da allungarne l'estensione, infine monti la ruota con due perni, invece di due bulloni.spesa, meno di un euro
    Ma io voglio stare senza il terzo tubeless, il problema è che se buco per strada e metto la ruota scomponibile per tornare a casa (o peggio se sono in viaggio) il tubeless bucato comunque devo metterlo sul lato sx!

  18. #493
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Ciao Vesponauta,
    effettivamente ieri anche io avevo pensato a quel metodo, ho preso in ferramenta tre prolunghe come le tue ma sono troppo lunghe e la ruota rimane esterna non facendo chiudere il cofano.
    Oggi proverò a tagliarle.
    Dico tre prolunghe perchè secondo me va fissato anche il terzo punto della ruota di scorta, altrimenti balla troppo.

  19. #494
    VRista DOC L'avatar di clafo
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da robertosole Visualizza Messaggio
    Ma io voglio stare senza il terzo tubeless, il problema è che se buco per strada e metto la ruota scomponibile per tornare a casa (o peggio se sono in viaggio) il tubeless bucato comunque devo metterlo sul lato sx!
    A me è capitato di bucare il tubless (a dire il vero la gomma aveva piu di 7000 km e si sono consumate le tele,ma questa è un'altra storia...), ho messo la ruota di scorta, normale, e il tubless l'ho legato al portapacchi... semplice, no?
    Ciao. Clafo.
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  20. #495
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
    A me è capitato di bucare il tubless (a dire il vero la gomma aveva piu di 7000 km e si sono consumate le tele,ma questa è un'altra storia...), ho messo la ruota di scorta, normale, e il tubless l'ho legato al portapacchi... semplice, no?
    Ciao. Clafo.
    Ciao Clafo,
    certo questo l'avevo pensato anche io, sul portapacchi ho sempre l'elastico.
    Però se con due viti in più potrei ovviare l'ingombro non ci sputerei (oltre al fatto che mi interessa avere la ruota di scorta con la valvola rivolta all'esterno).
    Ciao!

  21. #496
    VRista DOC L'avatar di clafo
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Certo certosino Roberto, la soluzione delle prolunghe è valida, penso che l'attuerò anch'io!
    Ciao Grande, a presto!
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  22. #497
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    ritorno a dire, la bomboleta per riparare i tubeless, costa meno di 8 euro...

  23. #498
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    ritorno a dire, la bomboleta per riparare i tubeless, costa meno di 8 euro...
    Va bene anche la bomboletta... ma io non rinuncerei mai alla mia bella ruota di scorta
    Ricorda che uno dei pregi che ha la vespa è quello di essere l'unico scooter al mondo ad averla
    Pierluigi

  24. #499
    VRista L'avatar di robertosole
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    Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

    Domanda sulle bombolette (mai usate), una volta che la usi poi il copertone è da buttare dopo poco?

  25. #500
    VRista Junior L'avatar di surlyswiss
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    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Intanto mi sa che li ordino,poi vedo se sul motore 4 tempi ci sta la ruota larga dietro,al massimo metto su le gomme normali...
    Dietro non ci stanno. te lo dico io che a giugno dell'anno scorso ci avevo provato con delle Schwable 100-90.

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