molto belli! di solit SIP ha dei prodott "seri"...aspettiamo conferme per le eventuali norme..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Leggo adesso questa discussione: questi cerchi sono molto belli, e soprattutto riguardo la sicurezza credo che non ci siano paragoni con quelli tradizionali aperti.
Ma quali sono i tipi di pneumatici da utilizzare con questi cerchi, escludendo natutalmente quelli classici?
Pierluigi
allora ragazzi, feedback??
io li monterei su una px200 insieme a questi pneumatici: cosa ne pensate?
Esperienze da chi li ha montati su una px?!
su su che siamo tutti pronti a fare l'ordine![]()
Se gli scootrs tardano ad essere disponibili mi sa che mi indirizzero anch'io su quelli SIP. Li avrei presi immediatamente se non fosse per quel disallineamento.
Perché proprio quei pneumatici? Per la Fascia bianca?
Io ti posso dire, li avevo trovati montati sul 200, il venditore mi assicurava che erano nuovi nuovi e guardandoli sembrava proprio, avevano ancora i pelucchi.
Sono durati da natale a santo stefano, 2000km ed era ora di cambiarli. Mai piú.
Ho ritirato oggi presso il mio gommista i cerchi con pneumatici (100/90-10) montati. Il gommista mi ha detto che subito è stato facile solo che si è accorto che il ragazzo a cui ha fatto fare il lavoro aveva inverito senso di marcia di un cerchio rispetto al quello del pneumatico, così hanno dovuto smontare il pneumatico e rimontarlo correttamente. A quel punto sono iniziati i guai. Tirare giù il pneumatico è stato al limite dell'impossibile a causa dell'esiguità del canale interno. Dice di esserci riuscito solo lui personalmente perchè fa questo mestiere da 40 anni!Ho controllato i cerchi e sembra che non abbiano sofferto la difficoltosa manipolazione, fatto salva una scalfittura di poco conto sul bordo di un cerchio a contatto con il pneumatico. Spero che non me li abbiano deformati. Mi pare che i problemi di montaggio dei precedenti cerchi tubless in acciaio siano in parte risolti, mentre rimangono irrisolti quelli di smontaggio.
Nei prossimi giorni la prova dinamica.
ok, capito...soliti problemi...mi tengo gli scootrs allora...costano moooolto di meno e sono disponibili in varie colorazioni( quando ci saranno...se ci saranno!!)....comunque io ancora non capisco i problemi nel montaggio...io i miei li ho fatti montare senza dire niente( anche perchè ancora non sapevo che ci fossero problemi) e il gommista me li ha montati senza problemi...idem amici miei...bhò...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
http://scootrs.com/category.cfm?cate...serCurrency=EU
e questo di listino...poi ci sono i miei prezzi...ma lì bisogna vedere che tipo di ordine si fà...
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi