Risultati da 1 a 25 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    ragazzi i cerchi sip sono prodotti in germania
    Ciao Marcolino
    vedo che alla fine ti sei deciso a passare ai tubless. Complimenti sono veramente belli.
    Con le omologazioni come stanno messi questi della SIP? hanno marchio TUV o cosa?.
    Grazie

Andrea
    PX125E dell'82 +++

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

molto belli! di solit SIP ha dei prodott "seri"...aspettiamo conferme per le eventuali norme..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Leggo adesso questa discussione: questi cerchi sono molto belli, e soprattutto riguardo la sicurezza credo che non ci siano paragoni con quelli tradizionali aperti.
    Ma quali sono i tipi di pneumatici da utilizzare con questi cerchi, escludendo natutalmente quelli classici?
    Pierluigi

allora ragazzi, feedback??
    io li monterei su una px200 insieme a questi pneumatici: cosa ne pensate?
    Esperienze da chi li ha montati su una px?!

su su che siamo tutti pronti a fare l'ordine

Potenza Reputazione
    0

Se gli scootrs tardano ad essere disponibili mi sa che mi indirizzero anch'io su quelli SIP. Li avrei presi immediatamente se non fosse per quel disallineamento.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Johnny76 Visualizza Messaggio
    a questi pneumatici: cosa ne pensate?
    Perché proprio quei pneumatici? Per la Fascia bianca?

Io ti posso dire, li avevo trovati montati sul 200, il venditore mi assicurava che erano nuovi nuovi e guardandoli sembrava proprio, avevano ancora i pelucchi.
    Sono durati da natale a santo stefano, 2000km ed era ora di cambiarli. Mai piú.

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Perché proprio quei pneumatici? Per la Fascia bianca?

Io ti posso dire, li avevo trovati montati sul 200, il venditore mi assicurava che erano nuovi nuovi e guardandoli sembrava proprio, avevano ancora i pelucchi.
    Sono durati da natale a santo stefano, 2000km ed era ora di cambiarli. Mai piú.
    esatto, per la fascia bianca....
    alternative?

Cristo, un'autonomia di 2000km considerato quello che costano è a dir poco ridicola

PS: guidi anche in pieno inverno?? ti stimo!
    Lo farò anch'io quest'anno

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Johnny76 Visualizza Messaggio
    PS: guidi anche in pieno inverno?? ti stimo!
    Vado in vespa tutti i giorni dell'anno, con tutte le condizioni metoreologiche e temperature.. Neanche la neve mi ha tenuto fermo.

p.s.
    "Da Natale a S.Stefano" é un modo di dire..... significa tradotto in linguaggio piú comune.... " Non sono durati un c@$$o"

Ho ritirato oggi presso il mio gommista i cerchi con pneumatici (100/90-10) montati. Il gommista mi ha detto che subito è stato facile solo che si è accorto che il ragazzo a cui ha fatto fare il lavoro aveva inverito senso di marcia di un cerchio rispetto al quello del pneumatico, così hanno dovuto smontare il pneumatico e rimontarlo correttamente. A quel punto sono iniziati i guai. Tirare giù il pneumatico è stato al limite dell'impossibile a causa dell'esiguità del canale interno. Dice di esserci riuscito solo lui personalmente perchè fa questo mestiere da 40 anni! Ho controllato i cerchi e sembra che non abbiano sofferto la difficoltosa manipolazione, fatto salva una scalfittura di poco conto sul bordo di un cerchio a contatto con il pneumatico. Spero che non me li abbiano deformati. Mi pare che i problemi di montaggio dei precedenti cerchi tubless in acciaio siano in parte risolti, mentre rimangono irrisolti quelli di smontaggio. Nei prossimi giorni la prova dinamica.

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da cachies Visualizza Messaggio
    Ho ritirato oggi presso il mio gommista i cerchi con pneumatici (100/90-10) montati. Il gommista mi ha detto che subito è stato facile solo che si è accorto che il ragazzo a cui ha fatto fare il lavoro aveva inverito senso di marcia di un cerchio rispetto al quello del pneumatico, così hanno dovuto smontare il pneumatico e rimontarlo correttamente. A quel punto sono iniziati i guai. Tirare giù il pneumatico è stato al limite dell'impossibile a causa dell'esiguità del canale interno. Dice di esserci riuscito solo lui personalmente perchè fa questo mestiere da 40 anni! Ho controllato i cerchi e sembra che non abbiano sofferto la difficoltosa manipolazione, fatto salva una scalfittura di poco conto sul bordo di un cerchio a contatto con il pneumatico. Spero che non me li abbiano deformati. Mi pare che i problemi di montaggio dei precedenti cerchi tubless in acciaio siano in parte risolti, mentre rimangono irrisolti quelli di smontaggio. Nei prossimi giorni la prova dinamica.
    ok, capito...soliti problemi...mi tengo gli scootrs allora...costano moooolto di meno e sono disponibili in varie colorazioni( quando ci saranno...se ci saranno!!)....comunque io ancora non capisco i problemi nel montaggio...io i miei li ho fatti montare senza dire niente( anche perchè ancora non sapevo che ci fossero problemi) e il gommista me li ha montati senza problemi...idem amici miei...bhò...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    ok, capito...soliti problemi...mi tengo gli scootrs allora...costano moooolto di meno e sono disponibili in varie colorazioni( quando ci saranno...se ci saranno!!)....comunque io ancora non capisco i problemi nel montaggio...io i miei li ho fatti montare senza dire niente( anche perchè ancora non sapevo che ci fossero problemi) e il gommista me li ha montati senza problemi...idem amici miei...bhò...
    Beh dai che costino meno non è vero, costano 56 euri pure gli scootRS..o li trovi a prezzi inferiori???

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
    Beh dai che costino meno non è vero, costano 56 euri pure gli scootRS..o li trovi a prezzi inferiori???

http://scootrs.com/category.cfm?cate...serCurrency=EU
    e questo di listino...poi ci sono i miei prezzi...ma lì bisogna vedere che tipo di ordine si fà...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    il mio gommista li ha montati in un baleno quindi....problemi di montaggio non ce ne sono...se parliamo del fatto che hanno il canale più grande secondo me è solo un fattore positivo rispetto agli scootrs...ed inoltre non è vero che non ci sono svariati colori!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •