Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
La spedizione da Sip costa solo 4.83 euro senza limite di peso.
oh, ragazzi...non mi fraintendete...io sono un clientone di sip!!! se vi piacciono comprateveli!!!...dico solo che quelli di scootrs sono buoni,testati da anni di uso, e costano meno...con tutta la spedizione e dogana che volete!!! credete che non me lia sia fatti 2 conti prima di accettare di"collaborare" con scootrs??? vi sembra che mi mettevo a combattere con la dogana di milano ad ogni ordine, se non ne valeva la pena??...poi ognuno è libero di fare e credere quello che vuole e io non costringo nesuuno, ci mancherebbe!!...ma poi...valvola a parte...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Questo signore se li sarà fatti due conti? Che ideona rivendere la roba di SIP! Mi sembra una cosa senza senso.
Cerchi tubeless per vespa px - 50 - Accessori Moto In vendita Barletta-Andria-Trani
ancora out of stock da SIP...mi toccherà aspettare![]()
dipende quale vuoi..... quelli grigi sono disponibili.
Rim SIP Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5, 2.50
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Che dite mettere solo il cercho posteriore tubeless è una caxxata?
Felice possessore di una "50" special e un px125