Risultati da 1 a 25 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Per quanto mi sforzo di ricordare non mi sembra di aver mai bucato la ruota davanti. Comunque sono dell'idea che se fai 30 tanto vale arrivare fino a 31..
    Infatti era per quello che volevo metterlo solo dietro, almeno risparmio un cerchio. Tanto davanti è difficile bucare (aspè che mi tocco). Ma che voi sappiate le s1 le fanno 100/90/10?
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Infatti era per quello che volevo metterlo solo dietro, almeno risparmio un cerchio. Tanto davanti è difficile bucare (aspè che mi tocco). Ma che voi sappiate le s1 le fanno 100/90/10?
    si che le fanno!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    si che le fanno!
    Ok, mi chedevo ma cosa hanno di differente dalle 3.50/10 solo le dimensioni?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Si, sono un tantino piú larghe e la circonferenza é leggermente maggiore. Allungando leggermente i rapporti come risultato finale. In 4a a 100 all'ora poco piú di 1kmh di differenza.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Per quanto sia più facile forare al posteriore (tipicamente l'anteriore 'solleva' e il posteriore... 'piglia'), la foratura al posteriore ha effetti meno deleteri sulla stabilità.. Se fori all'anteriore e si sgonfia in fretta hai voglia a stare in piedi...
    Per cui se proprio dovessi scegliere metterei il tubeless all'anteriore, altro che!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Si, sono un tantino piú larghe e la circonferenza é leggermente maggiore. Allungando leggermente i rapporti come risultato finale. In 4a a 100 all'ora poco piú di 1kmh di differenza.
    Un mio amico ha messo le metzler....ME7
    SCOO 120 90 10 66L...anche se però ha dovuto limare sul coperchio frizione e sul monoblocco....però esticamente sono il massimo...l'unico neo credo sia quando facendo le corne si dovesse forare...come cavolo la togli quella ruota da dietro.mi sà che bisogna perforza sgonfiarla!

Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha messo le metzler....ME7
    SCOO 120 90 10 66L...anche se però ha dovuto limare sul coperchio frizione e sul monoblocco....però esticamente sono il massimo...l'unico neo credo sia quando facendo le corne si dovesse forare...come cavolo la togli quella ruota da dietro.mi sà che bisogna perforza sgonfiarla!
    Va bè tanto se è forata la sgonfi e la togli sennò la ripari con la bomboletta riparagomme e non c'è bisogno di smontarla!!!

Ma montando le 100/90/10 bisogna intervenire sul carte o sul coperchio frizione?

Citazione Originariamente Scritto da orcad83 Visualizza Messaggio
    Va bè tanto se è forata la sgonfi e la togli sennò la ripari con la bomboletta riparagomme e non c'è bisogno di smontarla!!!

Ma montando le 100/90/10 bisogna intervenire sul carte o sul coperchio frizione?
    no no con le 100/90/10 non devi limare niente...vanno perfettamente...senza dover modificare nulla....io le ho montate avanti e dietro senza problemi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •