per risparmiare filetto si potrebbe usare rondelle piane piu sottili, come detto, e rondele dentellate al posto delel spezzate
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao ragazzi grazie a voi o conosciuto questo sito (sip) siete veramente grandi volevo sapere se questi cerchi posso pagarli in contrassegnoio mi trovo in italia sono di barletta la città della disfida
io ne ho ordinato uno alloy polished, insieme a questo:
Wide tire kit SIP PX 200,
il pacco mi è arrivato ieri ma senza il cerchione!!![]()
![]()
Scusa, non capisco, cosa hai preso quel kit a fare? Si userebbe con i cerchi classici. I cerchi tubeless sono giá larghi e comunque quello davvero non ce lo monti.
A ri...poi a quel prezzo ci compravi altri due cerchi tubeless!
Te l'hanno spedito perché quando hai completato l'ordine non hai specificato che volevi ricevere l'ordine solo quando era completo. Credo che di default spediscano quanto in stock e il resto non appena é pronto.
Infatti i cerchi tubeless sono ancora gialli perché non ci sono ancora ma disponibili a breve.
Se controlli nel tuo account potrai vedere che l'ordine é li pronto a partire quando i cerchi arrivano.
Devo dire che la prima ondata é stata un successone per Sip, sono andati letteralmente a ruba!
il kit serve a spostare il blocco per poter montare una gomma più larga che altrimenti toccherebbe sul coperchio frizione, il cerchio tubeless l'ho preso perchè volevo avere il tubeless!
avevo selezionato che mi spedissero in seguito le cose che non erano disponibili; però al momento in cui ho ordinato il cerchio, aveva ancora 2 pallini verdi di disponibilità per cui non ero al corrente che avrei dovuto aspettare fino a chissà quando ritornerà disponibile...
altrimenti nemmeno l'avrei preso, visto che mi serve a breve