ma ci passa poi la gomma tra il motore e l'asse ruota?
ma ci passa poi la gomma tra il motore e l'asse ruota?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
7 pagine per cerchi tubeless.. scusate ma non capisco perchè..
se buchi va beh non ti si sgonfia all'istante e eviti il rischio di capottarti, però poi devi andare dal gommaro per cambiarla e ogni volta una sbeccatina sul bordo..
io uso gomme nate per il tubeless su cerchi normali con camera d'aria,il fatto che abbiano una telatura più generosa è sempre una protezione in più contro le forature, e la spalla rigida non le fa ammosciare del tutto se bucate..
me le cambio da solo come le originali..
allora lo insegni anche a me :D ???
ciao a tutti questo è il mio primo intervento ma vi leggo spesso! Ho appena ordinato i cerchi per la mia et3 sperando vivamente di non avere problemi... La vespa l'ho rifatta tutta da solo bullone per bullone ma non ho mai montato una tubeless e per amor dell'intero vorrei imparare anche questa cosa :D
Ancora non ho avuto il piacere e l'onore di farlo personalmente. Ci ho fatto solo poco piú di 1000km e le gomme sono ancora buone. Comunque resta sintonizzato, che forse forse.... dovró montare gomme piú grosse a breve.
![]()
Bestemmie inteso come senso lato, ognuno ha la sua classificazione degli insulti
Come ben saprai, con una profanitá infilata al punto giusto come fulcro ottieni la giusta leva.
Dammi una bestemmia e ti sollevo il mondo!![]()