Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Pavel continui a fare di continuo la stessa domanda e mi sembra che ignori totalmente quello che ti ho detto fino adesso. Mi stai facendo passare la voglia di darti suggerimenti, tanto piú che se hai letto questa discussione dovresti averlo giá letto.
Domande 1 e 2, rileggiti la presente discussione e troverai entrambe le risposte, visto che ho montato questi cerchi sull'ETS e no ho anche descritto le difficoltá di montaggio
Risposta 3 e 4, a gusto personale.

Comunque, per quello che ne so io, la maggiorparte dei pneumatici in commercio oggigiorno sono tutti tubeless. Quando li compri controlla solo che ci sia la dicitura a lato. Negli ultimi 5 o 6 anni non ho mai trovato una gomma che non sia tubeless.
Hai ragione, ma non posso diventare onniscente sull'argomento in 20 minuti, per cui se mettete a disposizione le vostre conoscenze sull'argomento, sarete anche pazienti nei confronti dei neofiti come me che vi chiedono un breve riepilogo tra pagine e pagine di post.

Sono 15 anni che scrivo, modero e leggo forum, non ho bisogno di ramanzine, conosco i regolamenti e il modus pensandi di "luoghi esperti" come il VR.

Ti ringrazio comunque se vorrai rispondermi!