Finalmente sono riuscito a motare le gomme sui nuovi cerchi, che ho tanto aspettato. Poi non riuscivo mai a trovare il tempo per andare da gommista, poichè non tutti hanno la macchina che prende il 10", quindi altro tempo perso
Oggi ho montato i due pezzi, ed ho notato che il centro si è spostato a sxè fastidiosamente presente questo fenomeno dovuto un disassamento dei cerchi. In sostanza la vespa tira di brutto a sinistra, e quando viaggio per compensare questo difetto, la sento ancora più inclinata a sinistra. La cosa non mi piace per niente.
Chi li ha già mointati non ha notato nulla? Solo io ho questo problema?
Ciao Antonio
io li ho montati da poco e ho fatto solo alcune uscite di pochi km ma non ho avuto impressioni particolari come dici tu. Anzi la vespa ora mi sembra molto più "comoda" e attutisce meglio le asperità del terreno. Maneggevolezza in curva invariate.
Non capisco cosa può essere che ti fa avere quelle sensazioni.
Molto molto strano.
Facci sapere.
Ciao Adnrea
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
mmmmmmmmmmm......!!
che il disassamento ci possa essere può essere come avete già affermato anche se non posso confermare dato che non ho verificato sui miei.
Quello che mi lascia un pò perplesso è che nello stile di guida a me non è cambiato nulla anzi trovo la guida più confortevole. L'unica prova che voglio fare è se andando senza mani mi trovo nelle stesse condizioni di prima, ovvero dritto e senza vibrazioni dello sterzo come in bici.
A presto
Andrae
fate sapere che sono interessato anch'io.. ho già le gommine nuove montati sui sip, in attesa di rimontare il tutto sulle vespetta..