Arrivati .... sono fantasticiiiiiiiiiiii...... Non vedo l'ora di montare su le gomme e installarli sulla px. A presto Andrea
PX125E dell'82 +++
Originariamente Scritto da danerac Arrivati .... sono fantasticiiiiiiiiiiii...... Non vedo l'ora di montare su le gomme e installarli sulla px. A presto Andrea di che colore li hai presi poi? li hai comprati sul loro sito? io ho comprato i sip grigio opaco su ebay e dovrebbero arrivarmi tra lunedì e martedì..
Originariamente Scritto da pavel83 di che colore li hai presi poi? li hai comprati sul loro sito? io ho comprato i sip grigio opaco su ebay e dovrebbero arrivarmi tra lunedì e martedì.. Ciao pavel si sono quelli grigi e li ho presi direttamente da motocenter dato che li conosco grazie a marcolinovespista. Vedrai sono veramente belli e con tutto quello che serve: dadi, rondelle e valvole. Ciao Adnrea
Originariamente Scritto da danerac Ciao pavel si sono quelli grigi e li ho presi direttamente da motocenter dato che li conosco grazie a marcolinovespista. Vedrai sono veramente belli e con tutto quello che serve: dadi, rondelle e valvole. Ciao Adnrea ok, sentiamoci allora nel post montaggio..e per consulenze SUL montaggio.. ciao!
Regole del Forum