chi lascia la strada vecchia per la nuova......comunque grazie per i test!!
![]()
chi lascia la strada vecchia per la nuova......comunque grazie per i test!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
che i cerchi avessero un certo disasamento verso sinistra si sapeva dall inizio, è scritto anche nella descrizine del prodotto su sip
Compared to a 2.10 inch rim, the SIP rim will cause a minimal and therefore insignificant misalignment towards the left side.
il fatto che poi comportino una differenza o dei problemi nella gudia è un altro.
a pisa li montano 2 ragazzi su 2 vespe, e onestamente non hanno lamentato problemi
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
che ne dite di questo? risolto il problema per il montaggio delle gomme sui tubeless? agli esperti la sentenza. Qualcuno di voi l'ha provato? Tire mounting tool all
ciao
ragazzi ho un problema del quale non mi ero accorto
in pratica le valvole dei cerchi toccano sui tamburi...
sembra che le valvole siano troppo sporgenti o troppo grandi....
a voi è successo? mi avranno dato alla sip le valvole sbagliate?
grazie
Uploaded with ImageShack.us
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria