Nelle ultime 2 pagine di questa discussione ci sono foto e ne parlano. La ditta è vicino a casa mia, ma non vendono direttamente![]()
Nelle ultime 2 pagine di questa discussione ci sono foto e ne parlano. La ditta è vicino a casa mia, ma non vendono direttamente![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
luca, io prenderei quelli in acciaio di scootrs.com in ogni modo se vuoi i sip io sto pensando di venderli....
a
Con un cerchio solo non mi ero accorto ma adesso che ne ho montati due della sip noto che tirano un poco a sinistra penso anchio di venderli ne ho uno nero completamente ed 2 neri con fascia esterna con alluminio lucidato.uno ancora si trova nel pacco senza montato .
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sempre io che cerco , cerco .......
Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' .
Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?
Grazie
Guabix