Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no, sip è molto piu di un rivenditore, ha in catalogo molti prodotti suoi (e per suoi intendo prodotti studiati dall equipe di ingegneri interni e poi prodotti in serie, magari da terzi ma non è questo il punto, lo fanno tutti) e ha diverse collaborazioni con in atto con diversi marchi.non so se hai mai acquistato da loro, ma basti vedere il catalogo che mandano, i loro prodotti, anche la sponsorizzazzione di eventi.
![]()
Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa).
no, la uestione sip-fa italia è stata già fatta, i cerchi fa e sip sono diversi..ottimi entrambi ma diversi.
non so se sai bene cosa significi progettare e come si realizzino componenti meccanici, ma l'idea èproprio quella, voglio una cosa e me la faccio fare.ma come la voglio sono io a deciderlo.e gli ingegneri che lavorano per sip fanno proprio questo
![]()