Ieri mattina ho telefonato alla FA Italia per avere qualche chiarimento
La signora che mi ha risposto mi ha confermato che non vendono a privati , al che mi son fatto lasciare il recapito dei rivenditori presso cui posso trovare i loro cerchi .
Me ne ha indicati 4 , confermando che il prodotto fornito a tutti e' esattamente lo stesso , sia qualitativamente sia esteticamente , disponibile in vari colori : bianco , nero , rosso , lucido , grigio
Tutti i cerchi recano su un lato il logo FA
Tugnoli , alias Vespatime , che li vende a 59 Euro con valvola + 10 Euro spedizione
Emporio dello scooter , che li vende a 56 Euro + 4 Euro valvola , la coppia a 80 Euro + 8 Euro le valvole + 10 Euro di spedizione
Sul sito pero' li dichiarava “Ns marchio” , per cui ho telefonato per avere conferma che fossero gli FA , conferma che mi hanno dato
Piaggio Calo' , che li vende a 49 Euro con valvola + 10 Euro spedizione se ordine inferiore a 150 Euro , gratuita se superiore
Barto , alias Tonazzo , che li vende a 49 Euro con valvola + 5 Euro di spedizione . Se fai parte di un vespaclub ( a bene anche la tessera VR ) il prezzo scende a 41 sempre + 5 spedizione.
Alla fine della telefonata ho chiesto alla signora se per caso i SIP fossero di loro produzione , e lei , dopo una pausa , mi ha detto che quelli sono cerchi
di importazione ..
Ciao
Guabix
ottime info.
barto snc è tonazzo, li vende a 49 + 5 euro di spedizione (valvola inclusa). se fai parte di un vespaclub il prezzo scende a 41 sempre + 5 spedizione.
Grande, ottime info!
mi sono appena arrivati i FA italia, quale gomma mi consigliate???
100/90/10 ? oppure le classiche 3,50![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco