Grande, ottime info!
mi sono appena arrivati i FA italia, quale gomma mi consigliate???
100/90/10 ? oppure le classiche 3,50![]()
D 306. da 3,50, la miglior gomma mai provata!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
ho preso sia i cerchi di SIP che quelli che vende EMPORIO dello SCOOTER: morale, sono la stessa identica cosa, ma la rifinitura dei secondi è "martellata" (ossia, la vernice è ruvida al tatto e alle vista)
ciao a tutti,ù
riscrivo solo ora perchè volevo essere sicuro della bontà dei cerchi solo dopo averli provati.
Per ora ho montato gli FA che ho preso da Emporio e devo dire che mi sto trovando fdavvero bene. Ci ho messo sopra un gomme serio Heidenau K58, anche se non è proprio la loro stagione. Ci ho fatto oltre 2000KM, anche in autostrada per lunghe percorrenze. Morale: difficilmente tornerò ai cerchi scomponibili. Questi tubeles sono tutta un'altra cosa.
Quelli di emporio, poi secondo me hanno una rifinitura che è davvero bella.
Ultima cosa, per tutti quelli che hanno avuto problemi con il gommista: anche io li ho avuti, con un cr....no a Milano che mi ha pizzicato il cerchio e messo male le valvole. HO poi torvato un gommista che fa moto e sopratutto scooter: professinalità e tanta attenzione, mani di fata. Mi ha confermato che non è immediato riuscire a montare le gomme sui cerchi, ma anche che non è difficile come dicono.
buoni km a tutti!
Io li ho portati da un' amico carrozziere , che ha una montagomme e di tanto in tanto monta qualche pneumatico per i clienti , ma e' tutto tranne che un gommista .
La macchina non chiudeva i cerchi da 10 , abbiamo dovuto spessorare con delle strisce recuperate da vecchi paraspruzzi di camion , ma per il resto me le ha montate in 5 minuti , senza problemi ...
Secondo me chi non ci riesce non ha voglia di mettersi 30 secondi a riflettere a quello che deve fare ...
Ciao
Guabix