Risultati da 1 a 25 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di base689
    Localitΰ
    Milano
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

> nel libretto di circolazione del mio px125 non menziona nulla riguardo cerchione o gomma...quindi potrei montare quello che voglio?
    ————————————————————————————————————
    Non per voler fare il professzore a tutti i costi sul libretto di circolazione di qualcun altro, ma sul mio libretto c'θ scritto:
    PNEUMATICI 3.50-10
    e mi sembra OLTREMODO strano che NON ci sia menzione dei pneumatici sul tuo libretto.
    Senza offesa: hai controllato bene che da NESSUNA parte ci sia scritto PNEUMATICI con un numero/sigla scritto accanto?
    Se non ci fosse scritto niente (...strano...) puoi metterci sμ <quello che voglio> ma θ sempre un <quello che voglio> compatibile con ingombri del vano posteriore ed eventuale disassamenti ecc ecc bla bla bla, con <nulla> scritto sul libretto, potresti metterci delle gomme con dimensioni metriche, tipo le 100/90/10 (=battistrada 100 mm, fianco alto 90 mm (90% di 100 mm) e calettatura su cerchio da 10", sono gomme leggermente piω grandi/larghe delle tradizionali 3.50" e che non potresti montare se su libretto ci fosse scritto "gomme 3.50x10" (avresti casini con l' assicurazione in caso di incidente perchι montavi gomme non omologate/non previste ecc ecc bla bla bla).
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •