State facendo un pò di confusione:
cerchi ScootRS:
1)acciao--> non utilizzabili su strada ma solo per "bellezza" o per vespe in vetrine a causa della proprietà intrinseca di questo materiale : fragile.
2)ferro --> verniciati, che monto io attualmente e non mi hanno mai dato problemi di sorta.
Quello che si dice più su, ovvero che le fusioni siano meglio delle saldature, mi trova perfettamente daccordo, idem per quanto riguarda la produzione vietnamita (tendenzialmente si diffida da questi produttori)...ma ad ora, dopo 1 anno di utilizzo e 10mila km fatti, non ho avuto nessun problema di sorta.
confermo canale da 2.1
Cerchi FA o SIP:
sono la stessa cosa, e sono disassati appositamente, non perchè siano più spessi dei cerchi normali bensì per permettere il montaggio di ruote maggiorate senza problemi . (forse perchè destinati alla COSA?)
Hanno il canale da 2.5.
Chi li ha, dice che il disassamento non provochi problemi, io sono dell'idea che le cose si debbano provare prima di giudicare quindi per quanto mi riguarda mi ritengo felice possessore dei cerchi scootRS e mi sento di consigliarli, ma usate tanto tanto grasso per montarci su le gomme, altrimenti li storgete. In + tendono ad arrugginire se non si sta attenti nel montarli (si scalfisce la vernice e pam.).
Gli altri mi tentano ma per ora ho altre spese (preparazione blocco con 215 pinasco ni configurazione macina km e per questa vi romperò eheheheh), li ritengo un buon prodotto (per quanto possa valere la mia valutazione), ma aspetterei di leggere dei commenti da chi li usa regolarmente.
Ciao a tutti e scusate la lungaggine!