Risultati da 1 a 25 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Gli scootRS vanno super bene, perchè pensate possano dar problemi???? Si tratta solo della curiosità di provarli e soprattutto di avere un canale + grande per mettere gomme + larghe..

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

> Si tratta solo della curiosità di provarli e soprattutto di avere un canale + grande per mettere gomme + larghe
    ———————————————————————————————————
    Io sui cerchi tubeless FA Italia canale 2.50" ci ho montato le (tubeless) Metzler ME1: mettendoci davanti le Pirelli SC30, le SC30 ad occhio sono più strette delle ME1 di circa 2 cm, quindi definirei le ME1 delle gomme <larghe>.
    Ma come puoi vedere dal thread "Gomme nuove stradali,che ve ne pare?" un nostro amico ha montato le ME1 su dei normali cerchi smontabili a canale 2.10".
    Morale: puoi montare delle gomme <larghe> (tipo le ME1) anche su cerchi 2.10", standard smontabili oppure su tubeless ScootRS (immagino le ME1 siano montabili sugli ScootRS).
    Se per <gomme + larghe> intendi gomme ancor più larghe delle ME1, non son un esperto di gomme, ma a sensazione, o queste gomme + larghe non sono più 3.50" (e quindi in teoria non montabili su Vespa) oppure alla fine ti toccano da qualche parte.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ti ringrazio per le risposte, in ogni caso parliamo di cerchi di materiali differenti e questa è la prima variabile a tentarmi, ma soprattutto di cerchi che grazie al lieve disassamento ti danno la possibilità di non toccare al posteriore (in teoria)

Grazie comunque per le dritte!!!
    Terrò presente i tuoi consigli prima di affrontare un'eventuale spesa, confermi comunque la difficoltà nel montaggio...ma soprattutto mi chiedo quando sarà ora di smontarle quanto dovremo ridere...io ho già pronto il flessibile per segare in 2 la gomma...

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

> ...mi chiedo quando sarà ora di smontarle quanto dovremo ridere...io ho già pronto il flessibile per segare in 2 la gomma...
    Infatti: ho letto da qualche parte in uno di questi thread che se si dovesse tirar giù la gomma da questi cerchi FA Italia tubeless nel modo <tradizionale>, massacreresti il cerchio.
    Infatti parlavano di tagliare la gomma e buona lì

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    > ...mi chiedo quando sarà ora di smontarle quanto dovremo ridere...io ho già pronto il flessibile per segare in 2 la gomma...
    Infatti: ho letto da qualche parte in uno di questi thread che se si dovesse tirar giù la gomma da questi cerchi FA Italia tubeless nel modo <tradizionale>, massacreresti il cerchio.
    Infatti parlavano di tagliare la gomma e buona lì

ehehehhe bisogna pensare sempre 1 pò + in avanti...eheheheheheheheh andiamo giù di flessibile e non se ne parli +! L'importante che qualcuno non se ne esca chiedendo se si può tagliare a metà il cerchio per facilitare l'operazione.....eiheiheiheiheiheiheiehiehieh il mondo è bello perchè è vario!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •