Citazione Originariamente Scritto da pino3333 Visualizza Messaggio
sn veramente convinto di prendere i ScootRS ma non capisco come funziona l' aquisto posso comprare sul loro sito pagando cn paypal basta fare solo quello o poi ci sono sorprese ???
Io non ho mai acquistato da ScootRS ma molti di noi hanno acquistato i cerchi tubeless in acciaio di ScootRS dal loro sito vietnamita e (a parte le spese e i tempi di spedizione) non mi sembra di aver letto che "rubino i soldi" o che "non spediscano la merce".
Magari qualcuno che ha comprato da ScootRS può dire la sua.

Citazione Originariamente Scritto da pino3333 Visualizza Messaggio
mi piacciono i ScootRS xchè sn da 2,1 e poi anche esteticamente vorrei pagarle anche qualcosa di più da qualche rivenditore italiano ma vedo che non esiste....
Da capo: i cerchi tubeless in acciaio ScootRS sono venduti ESCLUSIVAMENTE dal sito vietnamita di ScootRS: fattene una ragione
anche se in passato c'è stato qualche "esperimento" di qualche negozio online (Tonazzo?) che ha venduto per un breve periodo gli ScootRS, ma avevano prezzi spropositati, tanto vale andare sul sito ScootRS e procedere all' acquisto (tra l' altro, l' altro giorno mi ero pure registrato sul loro sito e ho "iniziato" la procedura di acquisto perché era l' unico modo per capire a quanto ammontassero le spese di spedizione).
Inoltre, a detta di nostri amici che hanno già acquistato da loro, se compri una sola coppia di cerchi ScootRS, hai buone probabilità di evitare di pagare IVA e dogana.