Gioweb, sei sicuro che serva l'estrattore? ho letto, ma non ricordo dove, che per la 1° SERIE, non serve l'estrattore!
Gioweb, sei sicuro che serva l'estrattore? ho letto, ma non ricordo dove, che per la 1° SERIE, non serve l'estrattore!
ciao!
complimenti per la fortuna con cui hai rimediato la special!
comunque l'estrattore frizione serve in qualsiasi versione della special, mentre l'estrattore del volano potrebbe non servire su alcuni blocchi.
buon lavoro!
Bello il cane e bella la vespa...un ritrovamento così non ha prezzo!
in bocca al lupo, ma credo che tu sia capace good job!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grazie a tutti per i consigli e per l'incoraggiamento sulla sistemazione della mia Vespetta!
Per cri50S: in effetti, sulla mia, non ho avuto bisogno dell'estrattore per il volano!
Per salvba: grazie per i complimenti al cane "Willy"... è un jack russell a pelo ruvido ed ha 16 mesi...
Mi dite se secondo voi manca qualcosa da questo fanale? non manca qualcosa per tenere la lampadina?
grazie a tutti!
No, no manca nulla. La lampadina viene tenuta spinta verso il fanale dalla linguetta in ottone che tocca sul contatto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie Gioweb per la conferma sull'estrattore e grazie Senatore per l'informazione sul faro.
Un saluto a tutti!!!