Hai ragione, Vespa faidate è più adatto, grazie per il consiglio. Ho spostato la discussione.![]()
Hai ragione, Vespa faidate è più adatto, grazie per il consiglio. Ho spostato la discussione.![]()
AEEEEEEEEEEEE!!!!!!![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Molte marche producono fondi resistenti agli idrocarburi, soprattutto nel settore nautico. Personalmente conosco Epoxy Plus della Stoppani.
Anche io potrei usare del fondo epossidico speciale per serbatoi, 28 € al Kg + catalizzatore...stesso colore grigio dell'alternativa alla Tankerite, probabilmente anche lo stesso prodotto.
Ciao FC
Salve a tutti,
spesso nelle fiere di veicoli d'epoca si trovano delle latte da 1 kg per il trattamento dei serbatoi. Non si tratta di tankerite. I venditori in fiera applicano delle false etichette per evitare di far risalire al produttore, aumentando il prezzo del prodotto.
Io sono riuscito a risalire al prodotto di partenza che è una vernice epossidica monocomponente per la protezione delle macchine serigrafiche. Costo al pubblico 15€ invece di 35-40€ delle fiere. Allego la scheda tecnica del prodotto per gli interessati.
Il modo di applicazione è differente a quello della scheda tecnica.
Valutate anche la brochure del prodotto su questo link:
DOWNLOAD
Ciao a tutti Federico