Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alиииииииииииииииии

  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitа
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Alиииииииииииииииии

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitа
    www
    Etа
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Alиииииииииииииииии

    una speranza per tutti noi derubati!!

    Ma si puт rifare una denuncia di furto?
    Qualche mese fa mi sono accorto che quando nel 93 ho denunciato il furto della mia vecchia ET3 ho sbagliato il precodice del telaio. Invece di VMB1Tmi hanno segnato VMBIT ( la I al posto dell'1) in questo modo anche se avessero ritrovato il telaio in tutti questi anni non mi avrebbero mai potuto contattare.
    Ciao Gioweb

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitа
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Alиииииииииииииииии

    Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    una speranza per tutti noi derubati!!

    Ma si puт rifare una denuncia di furto? Qualche mese fa mi sono accorto che quando nel 93 ho denunciato il furto della mia vecchia ET3 ho sbagliato il precodice del telaio. Invece di VMB1Tmi hanno segnato VMBIT ( la I al posto dell'1) in questo modo anche se avessero ritrovato il telaio in tutti questi anni non mi avrebbero mai potuto contattare.
    Credo che debbano riprendere la denuncia originale ed aggiungere una postilla.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitа
    www
    Etа
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Alиииииииииииииииии

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Credo che debbano riprendere la denuncia originale ed aggiungere una postilla.
    Ma le denunce del 93 sono in un archivio telematico o sono cartacce che marciscono nel comando dei Carabinieri? Secondo te mi ridono in faccia se mi presento dopo 16 anni
    Ciao Gioweb

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitа
    www
    Etа
    49
    Messaggi
    4 860
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Alиииииииииииииииии

    Rievoco Non mi ricordavo bene, l'errore era in un numero del telaio non nel precodice...
    http://old.vesparesources.com/pratic...-risvolti.html
    Ciao Gioweb

  6. #6
    VRista L'avatar di dademenga
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitа
    ovunque ci sia strada e non solo..
    Etа
    38
    Messaggi
    431
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Alиииииииииииииииии

    Ragazzi nn parlatemi di polizia e carabinieri.... Per il Pk avevo avuto una segnalazione da un tipo e sono andato dai carabinieri per segnalare il fatto... Io avevo proposto di andare insieme a controllare, magari con qualcuno in borghese... La loro risposta и stata che nn и di loro competenza e semmai sarei dovuto andare io di persona da solo a vedere, scavalcando il recinto dell'abitazione, e se l'avessi riconosciuta di richiamarli...al che un pт innervosito ho chiesto cm minimo un mitra in prestito, e loro ridendo hanno detto tutt'alpiщ ti prestiamo un passamontagna!!!
    Ormai и passato del tempo, c и stato un mio amico, e alla richiesta "che vendi una vespa?", il tipo ha ovviamente risp. che nn ha nulla...
    Conclusione:
    1) nn spero di ritrovarla
    2)sospetto che la forze dell'ordine nn abbiano cosм interesse al recupero di cose rubate, tantomeno una vespetta 50...Daltraparte in Italia nn si trovano gli assassini, figuriamoci il resto...
    MAH!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •