Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AMBROSI: cambio di compagnia...

Visualizzazione Ibrida

Lorenzo205 AMBROSI: cambio di... 15-09-09, 09:02
MimminoAlbe Riferimento: AMBROSI: cambio... 20-10-09, 12:52
Interettore60 Riferimento: AMBROSI: cambio... 20-10-09, 13:26
MimminoAlbe Riferimento: AMBROSI: cambio... 21-10-09, 22:43
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

AMBROSI: cambio di compagnia...

mi è arrivata la comunicazione che la National Suisse ha scaricato Ambrosi (VR) per la polizza "Classic Wheels"...

Qualcuno ne sa qualcosa? A me quella polizza in generale non sembrava male tra quelle per i veicoli storici. Ho intenzione di rinnvarla presso la nuova agenzia indicata (COGEA di VERONA oppure Danilo Stocco di castelfranco -TV).

L205
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: AMBROSI: cambio di compagnia...

ciao,io al momento ho l'assicurazione classic wheels stipulata proprio da ambrosi in aprile.....non ho avuto alcuna comunicazione a riguardo,quindi mi pare strano,cmq l'anno prossimo cambio compagnia perchè ambrosi ha aumentato il prezzo della stipula,ha messo una franchigia di 50 euro su quasi tutti i danni e diminuito il premio....so che è possibile fare assicurzione a più o meno un centianio di euro pur senza essere iscritti asi o fmi ma non mi son fatto spiegare bene come funziona perchè al momento non ne ho bisogno. al prossimo raduno sicuramente mi faccio dire bene come funziona il tutto,aggiornami se hai notizie riguardo ambrosi,grazie

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

scusatemi, quello che sto' per scrivere ora non ha nulla a che vedere con le assicurazioni.
    Tempo fa' , meta' Agosto 09. aprii una discusione, dal titolo cercasi vespisti Veronesi, nessuno ma dico nessuno, si fece avanti, ora leggendo questa discussione ed altre, mi capita spesso di leggere la localita' d'appartenenza, di chi scrive.
    Ed appunto leggo Verona, forse chissa li avessi cercato ora i vespisti Veronesi, qualcuno mi avrebbe risposto.
    Ciao interettore60

VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    18

Ciao interettore,ho letto l'altro giorno della tua richiesta d'aiuto proprio perchè anche io sono alla ricerca di notizie utili su vespisti e meccanici a verona.
    Premetto che sono terrone anche io,sono di Taranto ma studio qui a Vr. Non sono esperto di vespe,per ora sono solo un appassionato,quindi non so quanto io possa essere utile ma se posso aiutare in qualche modo tuo figlio per me non c'è problema. Se vuoi il mio num è 340 5266561,al limite ci si beve un caffè e basta. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •