[QUOTE=Fabio66;287812]Ciao,
io avevo un problema molto simile......ho risolto montando la paratia che il meccanico aveva "dimenticato"di rimontare.
Tu ce l'hai??
di quale paratia parli?
grazie
[QUOTE=Fabio66;287812]Ciao,
io avevo un problema molto simile......ho risolto montando la paratia che il meccanico aveva "dimenticato"di rimontare.
Tu ce l'hai??
di quale paratia parli?
grazie
[QUOTE=tosh1;288036]
Te l'ho già scritto. In Piaggio la chiamano " coperchio chiusura telaio" . Per me non è stato facile trovarla, ho dovuto ordinarla ed attendere 10 gg. Fai una verifica smontando il serbatoio della benzina.....sul fondo del telaio, dove fuoriescono i cavi elettrici e di comando, dovresti avere questa paratia in plastica. Sulle più vecchie era di colore grigio, sulle più recenti di colore nero.
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
il getto del minino è troppo piccolo!!
ho aperto di 3/4 di giro la vite della carburazione e mi sembra di aver risolto, se lo fà ancora seguirò il tuo consiglio, di quanti punti secondo te dovrei aumentarlo?
il problema di questi vuoti è che in fase di rilascio ad alta velocità si rischia di grippare x una lubificazione insufficiente.io con il 20/20 uso di solito il getto del minimo 50/140 oppure 50/160.
io monto un24 con max 118 emulsionatore BE3 getto min.50/100
Ciao io ho un dr 177 ma il carburatore è un 20/20 nn ho esperienze dirette di come carburare un 24...tieni presente che io con il 20 uso di getto massimo il 105 e la candela è di color nocciola scuro.il px 200 con il 24/24 ha come getto del minimo originale il 55/160.quindi in teoria e ripeto teoria tu dovresti trovare un 52/160.anche io avevo lo stesso tuo problema e dopo una vita ho scoperto che il getto del minimo era piccolo adesso la mia vespa è perfetta.