[YOUTUBE VIDEO]T0cPt1jh7cM[/YOUTUBE VIDEO]
[YOUTUBE VIDEO]T0cPt1jh7cM[/YOUTUBE VIDEO]
hm ... non so perch{ non funziona ... cmq il video, che è molto interessante, lo potete vedere qui
YouTube - 2CV-Ferrari
Probabilmente perchè l'ho gia pubblicato io un po' di tempo fa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ha più del berlingo-ferrari
Però è interessante ....
Forte! Certo che però ci vuole una certa fantasia per realizzare questa "cosa", fantasia e soldini aggiungerei...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Davvero bello!
Eppoi il il V8 della F355 canta sempre alla grande!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Prima di tutto i soldini caro mio fradon !!! Perché il motore, pianale e tutto l'altro costicchia ... mica te lo regalano alla Ferrari ...
forse mi ero già espresso a riguardo ma in ambiente 2cv è ritenuta una ***ata pazzesca
è un esercizio di stile ( ma che stile però??) fatto distruggendo una furgonetta -piuttosto raro come mezzo in italia- più altri pezzi variper creare un frankenstein dal dubbio utilizzo....
praticamente è tutto snaturato...dietro non ci puoi dormire se vai ai raduni perchè ci son duemila gradi ....non ci carichi nulla (neanche una vespa)...hai il cambio al pavimento...hai la mascerina di una xsara o di chissà quale "mostro" sei moderno
dico iose facessero una cosa simile usando una 90ss allargandola e mischiandola con una gs montandoci il motore di una ninja in posizione centrale appoggiato su una pedana larga un metro sarebbe bella lo stesso??
la mia furgonetta è abbastanza pasticciata e porta tutti i segni del tempo e non farà di certo i 300 km h ma la preferisco di gran lunga
ci sono mille personalizzazioni non invasive....
e per finire adesivo "goliardico"
perdonate questa botta di "furgonetta-pride"....ma quella proto-ferrarirovina sia una che l'altra.....
saluti>>L
mmm forse troppo snaturata la creatura......però cazzarola che rumorino, mmm come mi piacerebbe farci un giro!
ahhhh come vespooooooo
Grazie mille neropongo ...
X Paki.r :
Beh quello è un motore della Ferrari ... ci mancherebbe se il rumorino non fosse cosi bello![]()