Ciao,si possono cambiare i prigionieri dei tamburi? Ne ho perso 1 e stranemente ho trovato gli altri allentati,non il dado,proprio i prigionieri che si stavano svitando,Come li devo fissare? Il tamburo è quello posteriore
Ciao,si possono cambiare i prigionieri dei tamburi? Ne ho perso 1 e stranemente ho trovato gli altri allentati,non il dado,proprio i prigionieri che si stavano svitando,Come li devo fissare? Il tamburo è quello posteriore
ciao, in teoria non devo staccare dal tamburo, cmq puoi provare a chiedere ad un centro Piaggio se li danno come ricambio, o a un ferramenta...
se no ti tocca comperare un tamburo nuovo.
I prigionieri del tamburo, non esistono come ricambio, essendo forniti con tutto il tamburo.
Non credo sia possibile trovarli in ferramenta. Comunque non impossibile realizzarli, partendo da un bullone M8 e poi tornito, sino a renderlo piatto come quello originale.
Non sono sicuro che NON esistano, mi pare di ricordare una discussiono in cui qualcuno li aveva sostituiti. Erano dei bulloni con la testa piatta, da avvitare dall'altro lato con dado e controdado e poi ribattere la testa in modo che non si svitassero.
Prodezze del tasto cerca.....
http://old.vesparesources.com/offici...possibile.html
esistono, sono difficili da trovare, forse impossibile, ma esistono
a me li rifilarono errati, alla fine presi un altro tamburo in mezzo all amia rumenta e ci misi quello
prova
Io invece ho comprato un tamburo a cui mancava un prigioniero ed ho fatto così:ho praticato una svasatura nel foro profonda 3-4 mm sulla parte interna,ho ripassato il filetto con un maschio M8 e gli ho avvitato una vite a testa conica 8x20 stretta col frena filetti,poi col flessibilino lamellare ho spianato la testa della vite,una volta riverniciato non si nota nulla....