Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Certificato di identita???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Certificato di identita???

Bella storia!!! Però dal tuo racconto emergono strati e strati e strati di vecchie vernici oramai stratificate e da eliminare!!
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    0

Eh si...diciamo che porta ancora le vistose tracce dei maltratamenti subiti...
    alla luce delle nuove rivelazioni, dunque, credo che seguirò il suggerimento di Senatore e di GiPiRat anche se in tempi diversi...
    Tanto per cominciare la assicuro, la revisiono, e almeno faccio qualche giretto fuori dal comune di Firenze per sgranchirla e sgranchirmi un pò...poi appena avrò i soldi comincio un vero e proprio restauro...come suggerisce Gipirat, alla fine, facendo un buon restauro posso "FMIzzarla" risparmiando pure qualcosina negli anni anzichè vivere nel terrore di un controllo...
    Se non si fosse ancora capito, comunque, sono dichiaratamente innamorato della mia povera vespina, il solo scoppiettio della marmitta mi fà emozionare e mi ricorda dei chilometri fatti assieme e delle mille...basta sennò piango...insomma farò tutto il necessario per riportarla in vita, o come dite voi nelle discussioni, a gli antichi splendori...

Grazie a tutti per i preziosi consigli, spero di scrivervi presto...Buona vespa a tutti!!!

P.S.Posterò via via i progressi anche se saranno molto dilazionati nel tempo.

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Ma sbaglio o è stato saldato un tondino da armatura del cemento intorno alla pedana?
    Certo che a fantasia sto carrozziere non lo frega nessuno!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o è stato saldato un tondino da armatura del cemento intorno alla pedana?
    Certo che a fantasia sto carrozziere non lo frega nessuno!
    No, non sbagli.
    Tra l'altro, lo ha detto lo stesso utente.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Eh già...almeno,dico io, poteva avere il buongusto di mettere un tondino da edilizia d'epoca (quelli lisci)...meglio ancora se originali dello stabilimento Piaggio...dei pilastri intendo... :(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •