Uppo questo 3D
per aggiungere che la mia testa ha cominciato a trafilare e ho smontato spianato e sigillato con il sigillante arexons verde per piani (a suo tempo avevo provato la pasta siliconica rossa sulla testa polini ma con risultati pessimi).
spero che questo sigillante tenga.
poi cercando in rete mi sono imbattuto nella testa da 63mm candela centrale ricavata, come la MMW da una testa Malossi, ma fatta da DRT e ho visto che hanno aggiunto un bell'o-ring per migliorare la tenuta.
ho richiesto un preventivo e la danno a €70 e volendo su richiesta ti fanno la filettatura passo lungo così da poter montare candele al platino.
Ma perchè dennis non l'ha fatta prima?O sono io a non averlo saputo prima?
Voi pensate che sia identica alla mmw o possa, olre all'adozione dell'o-ring, avere caratteristiche di squish, volume, area di squish diversi?
questo il link Denis Racing Team: articolo M VLOtes 0165/P
Ciao e a presto.
Andrea