Ecc'allà..
Io la testa MMW per il polini l'ho presa da SIP (67 euro) è quella per polini 177 ricavata tramite lavorazione a cnc da una testa malossi 166, la sede dell'O-ring viene spianata via..
Rispetto alla testa polini già a occhio si vede che è studiata meglio, la filettatura è inclinata a sufficenza per permettere l'uso di una cuffia motore normale ma avere la candela in posizione quasi centrale (di sicuro molto più centrale rispetto alla polini) ha una bella corona di squish.
io per fare il precisino l'ho montata centrandola con delle boccole applicate ai prigionieri.. dopo averla serrata a croce senza esagerare con il tiro dei dadi, a distanza di un 500 Km posso dire che nonaccenna minimamente a "sfiatare"
Lo squish minimo mi risulta 1,55mm (che mi sta anche bene considerando la curva di anticipo del vespatronic)
l'erogazione ai bassi e la progressione sono migliorati,l'allungo devo ancora valutarlo, ho una carburazione "default safe mode" molto grassa in alto col PHBH e siccome se spalanco mi si imbroda, non poso dire come si comporti..
(son in attesa di polverizzatore-spillo e getto max dal mio pusher di pezzi per terminare la carburazione).
In sunto posso dire che la mia esperienza con questo pezzo è più che positiva!