Ciao Tarro
anche io ho un'esperienza più che positiva con questa testa e le tue sensazioni sono le stesse e le posso confermare teranquillamente.
Devo aggiungere che questo problema di trafilaggio è venuto fuori dopo aver percorso un bvel tgratto a 100kM/h con conseguente scaldata che fortunatamente non è finita con un'inchiodata dato che mi sono subito accorto di un brusco calo di potenza e ho tirato prontamente la frizione, accostato e rimesso in moto normalmente. Toranto0 a casa sono andato a dare un'occhiata anceh se il motore andava identico e ho notato un principio di trafilaggio olio. Era uscito si e no una goccia.
Ora ho ingrassato ulteriormente la carburazione anche se la candela era veramente bella di un nocciola mai visto, ma il polini sappiamo che vuole grasso.
Fino a che non ho scaldato la testa è andata sempre ok e direi di averci gia fatto un 7000km.
Chiaramente credo che la testa di DRT se fatta come la mmw con in più l'o-ring credo sia ancora migliore e in grado di scongiurare quasiasi problema di trafilaggio.
Cosa ne pensi?
Andrea