Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Testa MMW per Polini 177

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Testa MMW per Polini 177

Ciao Tarro
    anche io ho un'esperienza più che positiva con questa testa e le tue sensazioni sono le stesse e le posso confermare teranquillamente.
    Devo aggiungere che questo problema di trafilaggio è venuto fuori dopo aver percorso un bvel tgratto a 100kM/h con conseguente scaldata che fortunatamente non è finita con un'inchiodata dato che mi sono subito accorto di un brusco calo di potenza e ho tirato prontamente la frizione, accostato e rimesso in moto normalmente. Toranto0 a casa sono andato a dare un'occhiata anceh se il motore andava identico e ho notato un principio di trafilaggio olio. Era uscito si e no una goccia.

Ora ho ingrassato ulteriormente la carburazione anche se la candela era veramente bella di un nocciola mai visto, ma il polini sappiamo che vuole grasso.

Fino a che non ho scaldato la testa è andata sempre ok e direi di averci gia fatto un 7000km.

Chiaramente credo che la testa di DRT se fatta come la mmw con in più l'o-ring credo sia ancora migliore e in grado di scongiurare quasiasi problema di trafilaggio.

Cosa ne pensi?

Andrea
    PX125E dell'82 +++

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Testa MMW per Polini 177

io ho un problema di trafilaggio alla testa del mio DR 177 che non riesco a risolvere. Ho provato 3 volte a ripassarla su un foglio abrasivo 600 e 800 attaccato su un vetro spesso ma tutte le volte che la rimonto continua a sfiatare e a smagrirmi la carburazione e per di più il motore non và una cippa! Ora mi serve un consiglio, provo a portare testa e cilindro in rettifica per farli spianare sperando di risolvere o prendo la tesata DRT ? Quanto spenderei in entrambi i casi? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •