esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi...
esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi...
Da ciò che ho potuto constatare tra il pinasco ed il piaggio di prestazioni ci corre quasi niente,ed il piaggio con una buona messa a punto non si consuma facilmente!
Se lo finisco dopo 20000 km bene,una bella rettificata,pistone nuovo e con 100€ me la cavo.Il pinasco costa 300€ e a par mio sono soldi....
Adesso voglio ottimizzare al massimo il piaggio e vedere pian piano cosa riesco a fare!
bisogna pero' considerare il risparmio di peso e che la vespa risulta meno sbilanciata a dx...poi il pinasco viene fornito di testa quindi 300 € -ma io l'ho preso a meno su internet-sono ok...(e' la stessa cifra che ho speso per il malossi alu x t5)
MMM sono quasi tentato a montare il pinascone in corsa lunga con testa VRH.
Ma sapere se questo cilindro riesce a tirare i 24/63 extra long magari con una 4a corta da 36 o 37!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
a proposito di elaborare la 200: qualcuno sa indicarmi la fasatura del malossi 210?
Grazie 1000
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