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Discussione: spostato: Elaborare la p200e...

  1. #51
    VRista Junior
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    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi...

  2. #52
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    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
    esperienza personale di mio fratello,che da quando ha il g.t. pisasco montato p&p ha fatto 12000 km in un anno senza problemi...
    non lo metto in dubbio che il pinasco sia affidabile e più potente però se il motore è tutto originale anche il gt 200 piaggio è molto affidabile e finora mai problemi...solo alcuni hanno avuto problemi nel senso che batte leggermente in testa ad alti reggimi..

  3. #53

    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    Da ciò che ho potuto constatare tra il pinasco ed il piaggio di prestazioni ci corre quasi niente,ed il piaggio con una buona messa a punto non si consuma facilmente!
    Se lo finisco dopo 20000 km bene,una bella rettificata,pistone nuovo e con 100€ me la cavo.Il pinasco costa 300€ e a par mio sono soldi....
    Adesso voglio ottimizzare al massimo il piaggio e vedere pian piano cosa riesco a fare!

  4. #54
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    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    bisogna pero' considerare il risparmio di peso e che la vespa risulta meno sbilanciata a dx...poi il pinasco viene fornito di testa quindi 300 € -ma io l'ho preso a meno su internet-sono ok...(e' la stessa cifra che ho speso per il malossi alu x t5)

  5. #55

    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    MMM sono quasi tentato a montare il pinascone in corsa lunga con testa VRH.
    Ma sapere se questo cilindro riesce a tirare i 24/63 extra long magari con una 4a corta da 36 o 37!

  6. #56
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    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    Citazione Originariamente Scritto da bardu91 Visualizza Messaggio
    MMM sono quasi tentato a montare il pinascone in corsa lunga con testa VRH.
    Ma sapere se questo cilindro riesce a tirare i 24/63 extra long magari con una 4a corta da 36 o 37!
    Sappi che non ce ne sono pochi in questo forum con la configurazione che hai appena "inventato"!!!!!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  7. #57
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    Riferimento: spostato: Elaborare la p200e...

    a proposito di elaborare la 200: qualcuno sa indicarmi la fasatura del malossi 210?
    Grazie 1000


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