io intanto porterei l'aspirazione sui 120, senza toccare la valvola, lavorando solo l'albero..in modo da non allungare troppo la valvola e da evitare di fare dei "crateri", visto che devi usare il gruppo originale..poi ho potuto constatare che è inutile aprire i travasi sotto, è più proficuo alleggerire il pistone, montare uno spinotto conico, alleggerire e bilanciare bene l'albero e fare uno squish di 1,8 mm; probabilmente potresti spessorare sotto in modo da alzare le fasi, diciamo di 1 mm, e poi per aumentare la compressione hai 2 strade: o togli spessore dal cilindro o dalla testata; regolati in modo da mantenere uno squish minimo di 1,8 mm....monta una ngk b9 e fai diverse prove con l'anticipo, la candela la devi tenere scuretta se non vuoi avere problemi di scaldate e poi la marmitta di andrea e un bel filtro t5 dovrebbero fare il resto....se riesci a fare tutti questi lavori con ingegno e pazienza, avrai veramente la bella sorpresa di constatare come questo cilindro si trasformi....non ti consiglio di toccare travasi o fare altro, per mantenere una affidabilità pari all'originale...è anche vero comunque, che in questi motori il fattore c ha sempre il suo peso.....