Ciao a tutti,
dopo una intera stagione eccoci qua,qualche giorno fa ho riaperto il motore a causa della crociera che ormai buttava fuori le marce ogni secondo.
Ho notato che dopo 8-9000 km il motore è ancora in ottime condizioni,il pistone presenta un po di sfumature nere sul mantello forse dovute alla tenuta delle fascie,il cilindro è perfetto e la testa con una passata di strofinaccio e diluente ritorna come nuova.
Il mazzucca che nei primi 2000 km vibrava da far paura adesso magicamente ha smesso,vibrando meno di un albero originale.
La Polidella,una delle marmitte meglio che abbia mai comprato,puntroppo mi ha lasciato dopo 5000 km di vita,si è rotto qualcosa dentro e adesso fa abbastanza baccano.
Adesso prima di iniziare la prossima stegione vespistica ho intenzione di rivedere il tutto per migliorare e risolvere alcuni dei problemi.
Qualche idea mi frulla gia per la testa,ma vorrei fosse voi a consigliarmi qualcosa,ovviamente il cilindro rimane piaggio.
Ecco 2 foto fatte con il cell :)
Un saluto,
BaRdU