Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43

Discussione: Giacca invernale

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Giacca invernale

Ah, ottimo!!
    Hai convenuto anche tu, quindi, che quella giacca è ottima, vero? Il prezzo poi mi sembra corretto. Colore? Nero?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Rigorosamente nero, a dire il vero mi piaceva molto di più una giacca di pelle che avrei portato via ad un prezzaccio, che però era doppio rispetto alla tucano per cui ho optato
    Ne avevo letto un sacco bene in varie recensioni, l'ho provata e l'ho guardata per bene in negozio e poi ho deciso di prenderla

VRista Junior L'avatar di pxuego
    Potenza Reputazione
    16

le ho viste solo nell'appendiabito ma mi sembrano di ottima fattura....
    sapendo cosa costano le altre direi che ilprezzo è buono..

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

ottimo acquisto mirco, l'interno lo puoi anche usare tipo gilet!
    e cmq l'abbiamo detto che era saracco eh!
    casca con quella vai sul sicuro, fidati...prezzo, finitura, materiale, ottimo compromesso!
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    ottimo acquisto mirco, l'interno lo puoi anche usare tipo gilet!
    e cmq l'abbiamo detto che era saracco eh!
    casca con quella vai sul sicuro, fidati...prezzo, finitura, materiale, ottimo compromesso!
    Ma infatti! Gliel'abbiamo detto 315 volte che trattavasi di saracco...
    Comunque, sì, mi avete convinto. Credo che tornerò, sceglierò la misura e avrò la mia giacca da fustaccione! Devo ancora decidere se nera o color caffè, si vedrà.

Potenza Reputazione
    18

E complimenti per l'acquisto, Dex! Ora che abbiamo la stessa giacca dovremo solo evitare di andare nello stesso luogo, come per le pivels (), che reputano un insulto avere lo stesso vestito di un'altra ragazza!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
    Comunque, sì, mi avete convinto. Credo che tornerò, sceglierò la misura e avrò la mia giacca da fustaccione! Devo ancora decidere se nera o color caffè, si vedrà.

se la prendi come la foto che hai messo, facciamo i gemellini, ahahahaha......
    Vedrò di passare di li anche io a presto, guanti e se trovo qulche offerta per un casco modulante, o modulare, come si chiamano quelli con la mentoniera che si alza? magari due, mio padre non l'ho visto bene con il classico casco vespa quando l'ha punto un'ape!
    Ho solo quello jet, troppo aperto, tra l'altro preso sempre li, lo scorso anno!
    ahhhh come vespooooooo

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    un casco modulante, o modulare, come si chiamano quelli con la mentoniera che si alza?
    Moderato, sì... si chiama casco moderato!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

la mia ragazza mi ha regalato per il mio compleanno una giacca della dainese,modello vigo, cortina, stretta e con le protezioni, manca solo quella seria per la schiena, che è a parte.
    prezzo modico di 150 euro,finiture più che ottime, mi trovo benissimo, per ora l'ho usata solo senza l'imbottitura che fa un super caldo.
    la consiglio a chi, come me, ha il problema inverso di dex......io porto una 54 come giacca, ma mi è andato bene solo questo modello perchè di pantaloni ho una 46. quindi mi stanno tutte larghe in vita con conseguenza che svolazzano dappertutto.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
    Avete ragione, ma mi sono ricordato di come si chiamava quando ci sono arrivato davanti....
    Riguardo ai caschi in passato ho preso un nolan da loro e mi sono trovato bene

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Io mi trovo BENISSIMO con una giacca che ho preso su Ebay , di questa ditta :
    JF-Pelle, Tutto l'abbigliamento per il motociclista
    che vende abbigliamento tecnico ed in pelle per moto .

Onestamente visto il prezzo ( circa 80 Euro compresa spedizione ) pensavo ad un prodotto di qualita' medio/bassa , da usare un paio d'anni e poi cambiare , ed invece , dopo tre anni di uso quotidiano ( a parte il periodo estivo ) posso assicurare che la qualita' e' veramente ottima ...
    Facendo un lavoro "sporchevole" ed usandola per tornare a casa dopo il lavoro devo lavarla spesso ( a mano ) , ed in piu' ho preso decine di volte pioggia per strada ...
    Lavorando nel tessile l' ho fatta vedere ad un confezionista , che mi ha confermato l' ottima fattura sia per quanto riguarda l' assemblaggio sia per quanto riguarda lo studio dei tagli ( se si sbaglia a progettare il taglio -cioe' l'insiene dei pezzi che compongono un capo- si creano delle pieghe che alla lunga tendono ad aprirsi e logorarsi ) .
    Fino ad oggi nessun problema , cerniere ok , bottoni e clips anche , se vogliamo essere pignoli l' alcantara del risvolto del collo sta iniziando a deteriorarsi - ma e' assolutamente normale visto l' utilizzo - e le clips della regolazione ampiezza maniche all' altezza del gomito sono leggermente arrugginite all' interno ( e' bastato metterci una goccia d' olio e ho risolto il problema ) .
    La mia giacca ha protezioni sui gomiti , sulle spalle e sul lombare , e' in cordura con inserti catarifrangenti , completa del gilet interno utile in inverno . Ha anche gli attacchi per l' eventuale pantalone . Mi era arrivata con tutti i cartellini delle certificazioni dei materiali usati .
    Tiene parecchio caldo , in estate la uso solo nei viaggi lunghi ( ad esempio l' ho indossata tutte le ferie in Francia ) e devo girare con maniche e cerniera ventrale aperte .
    Io la raccomando a tutti , e certamente restero' loro cliente anche nei prossimi acquisti ...

E proprio vero che a volte non serve cercare la marca blasonata per avere qualita' ....

ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    38

Se è quella che avevi quando sei venuto a trovarmi devo dire che è pure molto bella da vedere. Solo che comprare la roba da vestire on-line non è di mio gradimento, preferisco provare e scegliere la taglia dopo aver provato.

Riguardo alla giacca che ho preso l'ho provata ieri sera per andare a lavorare e stamattina alle 6 quando sono tornato, clima molto freddo e nebbia molto umida, con asfalto praticamente bagnato. Sembrava inverno... La giacca si è comportata ottimamente, non enrta un filo d'aria e tiene caldo, in compenso avevo le mani ghiacciate (i guanti che avevo sono ancora gli estivi), gambe ghiacciate, ero con la tuta da ginnastica e mento giacchiato ero con il casco jet
    Voto 10 e lode anche alla mia vespa, che dopo una notte parcheggiata in aperta campagna nonostante fosse stata tutta bagnata di nebbia è partita al primo colpo!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Riguardo alla giacca che ho preso l'ho provata ieri sera per andare a lavorare e stamattina alle 6 quando sono tornato, clima molto freddo e nebbia molto umida, con asfalto praticamente bagnato. Sembrava inverno... La giacca si è comportata ottimamente, non enrta un filo d'aria e tiene caldo
    GOOL!! E' bello spendere i soldi ma ritrovarsi soddisfatti!!

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Se è quella che avevi quando sei venuto a trovarmi devo dire che è pure molto bella da vedere. Solo che comprare la roba da vestire on-line non è di mio gradimento, preferisco provare e scegliere la taglia dopo aver provato.
    si , e' quella ..
    Devo dire che ho azzardato un po bell' acquisto , ma conoscendo la mia stazza ho preso la misura piu' grossa disponibile e non ho sbagliato ...

Ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    18

DeX, hai impressioni aggiuntive dopo qualche giorno? L'hai usata ultimamente? E' utilizzabile anche ora o fa ancora troppo caldo?

Potenza Reputazione
    38

L'ho utilizzata correttamente l'ultima volta 2 domeniche fa, altrimenti l'ho messa solo per brevi spostamenti tipo casa-lavoro, casa-supermarket... Cmq ci sono andato a Torino e tornato, facendo la strada del pino. Ovviamente l'interno era a casa.
    Dopo la galleria scendendo verso la città il freddo era notevole, gambe e mani erano gelate. Il tronco sudava nonostante avessi solo una camicia di cotone
    Alle alte velocità (in discesa ero intorno ai 100) non ho avvertito nessun trafilamento d'aria.
    Tornando indietro ho preso una leggera pioggia dall'uscita della galleria fino a riva di chieri, non ho indossato i pantaloni della tuta e sono andato a manetta fino a casa, risultato gambe umide e tronco asciutto, una pioggerellina leggera non passa (sono curioso di vedere come si comporta quando piove come si deve)
    Sta settimana ha ripreso a fare caldo ed io ho riutilizzato la giacca leggera

L'avatar di greg7
    Potenza Reputazione
    0

Ragazzi in quanto a giacche nei periodi più freddi nulla mai batterà il woolrichone lungo classico!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da greg7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi in quanto a giacche nei periodi più freddi nulla mai batterà il woolrichone lungo classico!!
    per me svolazza un pò troppo...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •