Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Se mi dici in che negozi le hai viste vado a vederle dal vivo pure io e poi si può ragionare insieme, daltronde come dice il detto 2 teste ragionano meglio di una
Io sono andato da Saracco, via Tirreno 213 - Torino. Lo consiglio vivamente perché i due proprietari sono molto disponibili e ha roba della Tucano e della Ixon, che è una sottomarca della Spidi e ha davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non aveva taglie per l'Urbis, che comunque arriveranno a breve, mentre c'erano diversi capi della Ixon con forti sconti per via del fatto che a breve arriverà la collezione 2010.

La mia paura è di prendere un capo utilizzabile solo in Siberia a novembre o, viceversa, un giacchino che mi fa soffrire a gennaio.
I giacchini più corti sembrano molto ben fatti, hanno prezzi ragionevolissimi e hanno anche più protezioni (removibili): schiena, gomiti e spalle, in modo da conferirti quell'aria da gran fustaccione con 2 spalle da rugbista !
Il giaccone più lungo è di sicuro più adatto ad affrontare le mattinate più rigide, ma non vorrei che fosse poi troppo caldo da utilizzare a febbraio-marzo...