Il falò per una salsicciata di vespisti?
La sentivo un po'...legnosa ultimamente
Che fantasia pero' .
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Povera vespa!
Ciao, Gino
mettiamo anche l'altro lato vah
questa vespa l'ho vista dal vivo a Torino in occasione dell'eurovespa 2006 e devo dire che mi ha veramente colpito
la cosa bella era che sulla sella ha incollato delle striscie di legno talmente sottili che a sedercisi non ci si rovinava il :D
DeXoLo ha scritto: <<la cosa bella era che sulla sella ha incollato delle striscie di legno talmente sottili che a sedercisi non ci si rovinava il..... >>
Non vorrai mica dire che il tizio su quella vespa ci viaggia?
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ma scusate ma se sotto quelle legna c'è una vera vespa che si accende e parte, che motore avrà dovuto mettere per portarsi su tutta quella legna?????
Se nn erro da neofita in materia sotto la legna c'è una vespa vera, se no faceva a nche le ruote pedivella e cavalletto anche in legno!!!
A meno che non sia un tipo di legno poco pesante.
Ma perchè quando leggo queste cose strane mi pongo tanti ma e tanti se e tanti perchè?????
quando va grassa lascia una scia di segatura....
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ci viaggia eccome, non penso faccia le corse e nemmeno la usa ad andare a lavorare ma solo per i raduniNon vorrai mica dire che il tizio su quella vespa ci viaggia?
come vespa mi sembrava una vba o similare non ricordo bene, e mi hanno detto che sto ragazzo ogni anno cambia allestimento, correva voce che l'anno prima fosse stata una vespa a forma di poltrona
Con questa versione va anche in acqua..