Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
era palese che non fosse lo spillo...

allora
di sicuro hai la bobina AT interna
di sicuro hai una candela ngk
le bobine interne sono impestate: se le prendi nuove non valgono nulla e le vecchie, care loro, iniziano ad avere una certa età

partiamo dall'inizio
hai detto che hai pulito il carburatore e hai trovato tanta m...qualche domanda
1 - come hai pulito i condotti?
2 - hai cambiato (o pulito) il getto max (che è la prima cosa che si ossida e non ti fa andar la vespa?
3 - mi è capitato qualche volta che meccanici alle prime armi (oh, non ti offendere) hanno rimontato il cilindro dell'aria male, in maniera che anche col il filo a riposo, il cilindretto non chiuda la mandata ma la lasci aperta, con la conseguenza di ingolfare immediatamente il mezzo - controllalo
smonta il filtro e guarda dal suo alloggiamento: se muovi il filo dell'aria vedi il cilindro della stessa che si alza e si abbassa. A riposo deve chiudere il condotto
4 - non hai perdite di benzina, immagino (l'avresti detto)

riassumendo: a costo zero
pulisci molto bene il carburatore e controllalo minuziosamente (per pulire il getto scappella qualche filo di rameda un cavo elettrico, spiralalo e passalo dentro il getto), rimonta,
sempre a benzina CHIUSA dai 20-30 calci alla messa in moto senza la candela (la sgolfi)
monta la candela nuova NON NGK (metti una champion L86C)

vediamo che fa
monto una bosch super,x pulire i getti e i condotti ho già fatto come dici te,ho provato a dare i colpi senza candela..ma forse non ho chiuso la benzina.Ma il dubbio maggiore mi viene dal fatto che ho cambiato il filo che tira l'aria e come dici te potrei non averlo montato correttamente (sicuro!).domani se non torno tardi dal lavoro controllo..per adesso grazie infinite!!! sircuramente risolviamo!! ti aggiornerò!!