Citazione Originariamente Scritto da daniele.rosato Visualizza Messaggio
Salve a tutti, finalmente un bel caso, i miei preferiti! Ancor piu' se si parla di prime serie!!!
The problem sembra che provenga dall'aspirazione.... anche se ho un jolly da giocare con l'impianto elettrico!!!
Prova con una candela asciutta (nuova)... quando si bagnano poi stentano alla prima partenza. Se non parte nemmeno con una candela nuova e quest'ultima si bagna anch'essa, allora vuol dire che arriva troppa benza. Ricordiamo che il getto max del carburatore non dovrebbe superare il 53- 54.... se hai un 66 ad esempio, la vespa partira' difficilmente!
Poi volevo capire se la benza scende tranquillamente dalla serbatoio, se il tubo anche se è stato cambiato che non sia lungo, vedi qui http://old.vesparesources.com/offici...e-pillole.html , cosi' non ci sbagliamo!
Prova del 9: stacca tutti e 6 i fili elettrici tra loro e prova a mettere in moto con i fili che non si toccano ovviaments. Da quel che ho inteso, te l'hanno consigliato ma forse lo hai tralasciato?!?
Ma io muoio dalla voglia di sapere da scinto dove ha trovato un gruppo termico nuovo per una 50 prima serie?!? Vorrei qualche precisazione in piu' in riguardo
ciao daniele,premetto che il blocco motore è del 66 e quindi non di una prima serie.c'era e ce l'ho lasciato visto i prezzi mostruosi che si trovano in giro(sinceramente con piu di 500 ed anche ben oltre mi ci compro un altro vespino).allora non so se le misure dei getti siano giuste,il tubo è nuovo è leggermente piu lungo ma la benzina scende correttamente.è vero ho tralasciato la parte elettrica! ora provo con un'altra candela(premetto che è nuova).in questi giorni ho provato a variare l'anticipo ma senza risultati! ho praticamente terminato le risorse ora come posso farò le prove da te citate