Originariamente Scritto da
daniele.rosato
Caro!!! Qui ci vuole un po' di distrazione, altrimenti se ci si concentra troppo, ce ne andiamo in tilt!
Scinto, amico, dimmi dove abiti, imposto l'itinerario del mio tomtom, lo risolviamo di persona, ti do' una mano e poi vado a ROMA, vado a trovare una tipa che ho conosciuto mentre ero in vespa fermo(lo racconto solamente per il fatto che tutto cio' mi è capitato grazie alla mia 50 L Serafina), parlavo con amici miei in piazza del mio paese... si avvicina questa tipa che non avevo mai visto prima, bella, alta, seducente, bionda dappertutto e mi dice che viveva a Roma e che lei ha una 50 R giallo cromo. Mette la mia vespa in moto pur avendo i tacchi e ci andammo a fare un giro... in quel momento mi sentivo "FONZIE" degli "HAPPY DAYS" hehehe! Cmq ci confidammo quella sera, poi lei mi lascia il suo biglietto da visita, facendole la promessa che ci saremmo rivisti! Ragazzi il programma non è male! Ne vale la pena, a queste condizioni!
:-D
Adesso posso dirti quale è il jolly, anzi sono 2:
- Trova un altro carburatore 16/10 originale, fattelo prestare insomma, montaci il getto max che hai preso nuovo e prova a farla partire (magari partisse!?).
E poi, confermami che la compressione è buona (anche se credo che le fasce elastiche del pistone non siano spezzate, perche' hai detto che hai smontato il cilindro per vedere come avevi montato il pistone...)
.... e se dopo queste prove non ci siamo ancora arrivati, poco male: ti porto con me a Roma, ammesso che tu sia single hahaha!!!
IL SECONDO JOLLY E':
- CONDENSATORE
Scinto facciamo tutti il tifo.... e forza Milan!