si č accesa la vespa??comunque č strano!
si č accesa la vespa??comunque č strano!
Ciao a tutti!
Scinto voglio insistere nel farti cambiare il condensatore...... se non č stato messo nuovo, cambialo! Di fatti se il condensatore č difettoso la scintilla la fa lo stesso, pero' il motore non va'. L'ho capitato sulla mia Serafina.... prova, tanto costera' 6 Euro. Altrimenti vai dal meccanico che ti ha montato il motore. Bye!
ciao scinto! Allora?!?
ciao danič..ancora non ci ho rimesso le mani su!volevo aspettare a prendere il condensatore perchč devo prendere altra robetta x il primavera e prenderei tutto insieme...e se un testa a pera che ha comprato da me su egay non si degna di mandarmi il dollaro me tocca aspettā
![]()
oggi mi č arrivato il condensatore nuovo l'ho montato e ancora niente,ho provato il volano della special (č praticamente identico)..non č cambiato nulla e preso dallo sconforto piu totale ho fatto una prova "particolare" e forse impossibile! ho montato la bobina esterna del primavera,constatato che la corrente arriva e fa la scintilla..l'ultima speranza č che sia iper ingolfata ache se ho tolto la candela e date tante tante tante pedalate!!
cmq come esce un po il tempo la porto in cima ad una salita da paura e la lancio gių!!
e se neanche cosi va la porto dal meccanico (money permettendo)..ma non sapete che rodimento di cu..o!!