irrora prima con svitol abbondante, penso che le viti siano ultra atrugginite poi aspetta un po di ore irrorando e poi sviti. Adesso non so se il dado centrale sia come le 50 Special da 21 mm... facci sapere
irrora prima con svitol abbondante, penso che le viti siano ultra atrugginite poi aspetta un po di ore irrorando e poi sviti. Adesso non so se il dado centrale sia come le 50 Special da 21 mm... facci sapere
Ciao Gioweb
Chiudi la benza, accendi la vespa e consumi la benzina nel carburatore in modo che quando la cali sul fianco non ti inzozza tutto.
Al centro del mozzo c'è la coppiglia infilata nel dado a castello, la raddrizzi, la sfili e la conservi per poi rimontarla alla fine (è importantissima)
Poggi la vespa sul fianco, sviti i 4 o 5 dadi (conservi dadi e rondelle spezzate che servono a non far svitare i dadi quando sei in moto)
Ti resta il mozzo con il dado da 21 da svitare semmai con la 1a marcia inserita e il freno di dietro tirato per aiutarti.
Svitato il mozzo lo estrai e ti trovi il piatto con le due ganasce. A questo punto fai una foto e faccela vedere... per valutare.
Ciao Gioweb
dimenticavo..ci vuole qualche chiave particolare per togliere il dado a castello?