Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cambio intestatario targhe 50 vecchio tipo

VRista Junior L'avatar di baggio86
    Potenza Reputazione
    17

Cambio intestatario targhe 50 vecchio tipo

Buongiorno a tutti, è possibile cambiare l'intestatario delle targhe piccole vecchio tipo?
    Mi spiego meglio: ho comprato una vespa 50 L con il suo libretto originale. Visto che le nuove targhe sono grandi e starebbero male sulla vespa,vorrei metterne una vecchia che è intestata a mio padre, lui ha esclusivamente a targa senza documenti, che peraltro non so se esistano.

La domanda è: si può intestare la sua targa a me andando all'aci o motorizzazione o ovunque?

Grazie 1000

PS: non ho trovato nessun post al riguardo e mi sembrava una cosa utile anche in virtù di un'eventuale integrazione alla zona pratiche. Saluti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Cambio intestatario targhe 50 vecchio tipo

Citazione Originariamente Scritto da baggio86 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, è possibile cambiare l'intestatario delle targhe piccole vecchio tipo?
    Mi spiego meglio: ho comprato una vespa 50 L con il suo libretto originale. Visto che le nuove targhe sono grandi e starebbero male sulla vespa,vorrei metterne una vecchia che è intestata a mio padre, lui ha esclusivamente a targa senza documenti, che peraltro non so se esistano.

La domanda è: si può intestare la sua targa a me andando all'aci o motorizzazione o ovunque?

Grazie 1000

PS: non ho trovato nessun post al riguardo e mi sembrava una cosa utile anche in virtù di un'eventuale integrazione alla zona pratiche. Saluti
    Il topic che cercavi è questo: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Comunque, NO, non si può cambiare l'intestazione di un contrassegno per ciclomotori, vecchio o nuovo che sia è personale e incedibile.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

Infatti!!! Ho trovato anche io questo topic però mote persone mi hanno detto che esiste un modulo per fare questa operazione. Probabilmente si sbagliavano.
    Secondo te è impossibile o potrei comunque tentare di telefonare alla motorizzazione o all'ACI?

Potenza Reputazione
    10

Infatti!!! Ho trovato anche io questo topic però mote persone mi hanno detto che esiste un modulo per fare questa operazione. Probabilmente si sbagliavano.
    Secondo te è impossibile o potrei comunque tentare di telefonare alla motorizzazione o all'ACI?
    E' impossibile!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

grazie 1000, scusa per il disturbo.
    Allora andrò a farmi il mio contrassegno + carta di circolazione. Ti disturbo ancora chiedendoti se è utile farsi ridare il vecchio libretto di circolazione oppure è inutile ai fini dell'iscrizione al registro storico FMI e delle conseguenti agevolazioni fiscali.

Potenza Reputazione
    10

grazie 1000, scusa per il disturbo.
    Allora andrò a farmi il mio contrassegno + carta di circolazione. Ti disturbo ancora chiedendoti se è utile farsi ridare il vecchio libretto di circolazione oppure è inutile ai fini dell'iscrizione al registro storico FMI e delle conseguenti agevolazioni fiscali.
    Io cercherei di farmelo rilasciare (non tutte le motorizzazioni lo fanno). E' sempre un documento storico del veicolo!

Ciao, Gino

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Io chiesi alla motorizzazione di caserta se potevano lasciarmi il libretto per uso collezionistico ma ho quasi rischiato il linciaggio dall'impiegato il quale mi ha risposto che è impossibile che le altre motorizzazioni lo fanno. Siccome alla motorizzazione gli impiegati nn sono fonti onniscenti ma deficienti, chiederò al direttore, con la speranza che sappia qualcosa.

Potenza Reputazione
    17

Quindi lo terrò, o perlomeno cercherò di farlo.
    Comunque è vero lunedì ti dicono di no e poi torni martedì e si può fare tutto.
    mistero della fede

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Annunciamo la tua morte "Motorizzazione", proclamiamo la tua "destituzione", nell'attesa di una nuova venuta ! ! ! ! :)

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Niente paura: denunci lo smarrimento e te lo tieni ben stretto a casa...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •