Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: Uscirà il nuovo px?

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Uscirà il nuovo px?

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Eppoi, più razionalmente, la macchina (tranne eccezioni, v. cambi CVT) ha un cambio vero, seppur automatico, cioè con marce e non uno stupido variatore.
    Esattamente...

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Certo che la 4t ha proprio un rumorino triste!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    comunque, lancio una proposta, vediamo che ne dite: facciamo un gruppo d'acquisto, acquistiamo una delle prime 150 4t, mettendo non più di 100 euro ognuno, e la facciamo a pezzi, analizzandone ogni singolo componente e paragonandolo all'omologo piaggio come qualità, costruzione, etc.....se il prezzo del mezzo è allineato, come credo, al 2t, non sarà superiore ai 3000....... si faccia avanti chi è daccordo...occorre semplicemente mettere insieme 30 svitati come me che procedano all'acquisto e spulcino per bene il prodotto...... 100 euro a testa; poi, non so se sapete che io ho una discreta esperienza pure in fatto di 4t....se volete, ogni pezzo smontato lo facciamo pure analizzare allo spettroscopio....poi la rimontiamo e la usiamo su strada, passandocela di mano, fino a fare chilometraggi importanti...e magari poi la si rivende, e ci dividiamo il ricavato per trenta....a che servono i forum?facciamo come i test che fanno le riviste, però in maniera seria...se questo test dovesse farlo qualche rivista scriverebbe sempre le solite cose che non è sicuro, che è meglio il vespafrull...invece qui ci vuole il punto di vista di un "integralista vespistico" come noi.....non sto scherzando, fatemi sapere....
    Io ci sto......sai che figata fare a pezzi un mezzo nuovo ???????????
    E poi potrebbe uscirci un bell'articolo.....
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •