Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
...spendiamoli bene i nostri soldi eh!!!
....un lml con problemi (che poi sono tutti da vedere, qui ogni giorni si parla di problemi delle nostre vespe, quindi non la vedo cosi diversa la situazione) non è da prendere, invece una vespa, di minimo 20 anni e lasciargli 2000€ (poco più, poco meno, cmq alla fine si spende quello per il restauro e la compravendita) , e magari spendere altro per risistemarla, è uno spendere bene invece!
(1) DIN DON: ri ricorda alla spettabile clientela che 2000€ corrispondono ai vecchi 4 milioni di lire!
(2) DIN DON: si ricorda che ormai il discorso vespa è esclusivamente un mondo di "moda", e che le quotazioni hanno raggiunto livelli da ricovero in struttura ospedaliera! (e non uscitene con , un amico , un mio cugino, un gnomo , ha trovato una vespa a -1000€, o una rally a 50€ che non valgono nel ragionamento).

è solo uno mio sfogo eh, nulla di personale liebniz!!!
e chi ti stà dicendo che devi prendere una moto di 20 anni a 2000 euro?????
quello che dici è vero riguardo le quotazioni da ricovero,ma caro il mio amico il mercato lo facciamo noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se la domanda cresce l'offerta alza il prezzo...regola basilare nel mercato...
1 anno fà avevo trovato tante occasioni di px 125 a circa 700 / 800 euro messe in maniera decente...poi per vari problemi miei ho lasciato stare....oggi mi affaccio di nuovo e trovo le stesse moto di 700 euro a 2000 euro......
che fare?????????????????????????????????????????????? ?
attendo il momento favorevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questo è il boom per questo genere di moto e una persona intelligente aspetta,dal momento che la vespa è uno sfizio e non è necessaria...
quindi caro amico mio hai letto male le mie parole...spendere bene i soldi significa usare bene la testa , capire quando è il momento buono per "agire" e come "agire" nel modo giusto.....
io giro in pista con le minimoto e ti posso asicurare che nell'ambiente "vedo" come lavorano in oriente : materiali scadentie assistenza schifosa....e si....perchè per avere un buon prodotto sul mercato non serve avere un buon prodotto ma anche un'assistenza degna di questo nome....e mi sembra che 2 post fà hai detto che l'importatore non pagava il concessionario della tua zona per gli interventi in garanzia.....vedi??????....mi spieghi che fine fanno i poveri malcapitati che hanno comprato nella tua zona e ora si vedono dire "no mi dispiace...non faccio più interventi in garanzia...si rivolga a 200 km di distanza"....
ah...un'altra cosa....la garanzia deve essere un modo per ovviare ai pochi casi di moto non riuscite bene.....se ad una moto(esperienza di un amico) si rompono i cuscinetti di banco,trafila olio ecc ecc e se gli interventi cominciano ad essere troppi in una partita di moto vendute ,io me ne sbatto della garanzia!!!!! se compro un prodotto voglio che sia, nei limiti, anche affidabile!!! non voglio stare sempre in officina!!!
meditate gente,meditate.....